"Assetto rialzato"

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

"Assetto rialzato"

Messaggio da alexscard » 22/12/2004, 14:34

Mi chiedevo,ci sono i kit per abbassare l'assetto,ma se voglio fare la mia auto con un assetto un po' rialzato posso?a che rogne andrei incontro?e quanto costerebbe?thank..
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 24/12/2004, 8:57

bella domanda! :) di solito si ammazzano tutti per fare il contrario e togliere qualche cm!!!!
Credo che comunque avresti sicuramente meno problemi piuttosto che un ribassamento, non so se questo valga anche in termini di legge, ma con le forze dell'ordine sicuramente si, difficile che controllino se hai alzato l'auto....

ciao!

Lele78
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 24/12/2004, 10:31

Regulus ha scritto:Credo che comunque avresti sicuramente meno problemi piuttosto che un ribassamento,
Io non credo sinceramente che avrebbe meno problemi alzando l'assetto, a parer mio potrebbe diventare più "morbida" coricarsi in curva e scomporsi più facilmente! :-[
Lele
Ciao ciao
:ciao

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 24/12/2004, 11:52

si..anche perchè non vi avevo detto di che auto parlavo..una yaris verso.. :lol:
missà che alla prima curva di ribalterebbe nonostante abbia una buona tenuta di strada..
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 24/12/2004, 12:47

Lele78 ha detto:
Io non credo sinceramente che avrebbe meno problemi alzando l'assetto, a parer mio potrebbe diventare più "morbida" coricarsi in curva e scomporsi più facilmente

infatti non intendevo dire che avrebbe avuto meno problemi di stabilita', intendevo che avrebbe avuto meno problemi con le forze dell'ordine che sono sempre pronti a tartassare chi abbassa un pochino l'auto... credo che un rialzamento ad un eventuale posto di blocco non ci facciano nemmeno caso... sbagliando per giunta, dato che un rialzamento dell'auto porta ad un peggior comportamento in strada della stessa, mentre generalmente è il contrario per un ribassamento.... ma si sa... l'importante è che faccian multe, mica che valutino correttamente le situazioni!!

ciao!

Lele78

Messaggio da Lele78 » 24/12/2004, 14:59

A ok! perfetto! :ok
Lele
Ciao ciao
:ciao

Rispondi