[Assicurare in campania] Meglio emigrare...

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
domopac
Rank: Foglio rosa

[Assicurare in campania] Meglio emigrare...

Messaggio da domopac » 14/10/2008, 20:52

dopo anni mi è venuta di nuovo voglia di una moto lasciando lo scooter :police
ma sono di napoli e la nuova frontiera dell'intolleranza mi costringe ad intestare al nord la moto :giu
vero a napoli siamo un popolo di malfattori almeno generalizzando :grr
scusate lo sfogo però visto che assicuro un autocarro un auto e fino a poco fa uno scooter 250
spendendo all'incirca 1500 euro l'anno perchè non si potrebbe fare un assicurazione che invece di seguire i veicoli segua la persona dai sinistri che possa cagionare alla caduta accidentale in modo da evitare questi inutili fastidi? :beer :ciao

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [assicurare in campania]meglio emigrare......

Messaggio da dami65 » 15/10/2008, 22:34

ma sono di napoli e la nuova frontiera dell'intolleranza mi costringe ad intestare al nord la moto
Rivolgiti direttamente all'agenzia generale della tua città...esprimiti e fai riconoscere la tua "buona fede". :ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

domopac

Messaggio da domopac » 16/10/2008, 20:20

è veramente un buon proposito quello che mi proponi ma la risposta è un'alzata di spalla oppure peggio "lo sà c'è gente che ha fatto un sacco di imbrogli!!!" :x
però ora sono sereno xchè questa mattina con la moto siamo andati a prendere l'assicurazione facendo in tutto 500 km
una meraviglia :beer
mi dispiace che sul libretto il mio nome non ci sia e pur cointestandola l'assicurazione avrebbe preso in considerazione chi stava nella regione peggiore cioè io :testata

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 16/10/2008, 20:28

Nella speranza che un giorno i CAMPANI saranno classificati persone "NORMALI"...Abbi pazienza!
:ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 17/10/2008, 11:19

La Campania è l'esempio più lampante.

Ma io vivo a Bologna, seconda solo a Napoli, e ho appena comprato un motorino per andare al lavoro. Anzi... mio padre l'ha comprato, con i miei soldi, altrimenti avrei pagato qualcosa come 600-700 euro di assicurazione all'anno. (Classe 14).

E non ti dico quanto pago con l'auto, che è meglio.

Se emigri... Vai a Ferrara!

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 17/10/2008, 12:46

pagato qualcosa come 600-700 euro di assicurazione all'anno. (Classe 14)
Ci sono compagnie che fanno spendere meno.
Anch'io come vedi vivo nello stesso capolougo e conosco bene le tariffe ass.
Il problema "Napoletano" è ben altro...Lor signori faticano (per colpa di qualcuno) a trovare la compagnia che li assicuri.
Vengono così costretti a escogitare qualcosa per poter stipulare una polizza. Il campano non è "truffaldino" è il sistema che lo costringe. :testata :ciao

Rispondi