[Assicurazione e incidente] controparte disonesta

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sedici
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2014, 17:51
Nome: toni

[Assicurazione e incidente] controparte disonesta

Messaggio da sedici » 16/06/2014, 18:02

Salve

l'agosto scorso ho fatto un piccolo incidente con un camper che mi ha segnato una fiancata, ma il suo veicolo non ha ricevuto nessun danno.

Dopo alcuni mesi la mia assicurazione mi richede di pagare la franchigia perche' la controparte sembrerebbe che si sia fatta rimborsare un danno, ma non aveva nulla abbiamo fatto le foto e ho 2 testimoni. Quindi sta eveidentemente mettendo insieme una truffa.

Nella constatazione amichevole l'altro ha scritto "graffi" ma non era vero, sencondo la mia assicurazione ho firmato e quindi ho accettato anche la sua dichiarazione...io sapevo che le parti riportavano i fatti nel miglior modo possibile nel foglio, ma non ero al corrente che io accettassi anche tutto quello che scrive l'altro, qual'e' la verita'?

Inoltre la mia asscirazione non vuole fare nulla, dice che sono io che mi devo mettere in contatto con l'altra assicurazione per ottenre l'estrazione degli atti per verificare cosa e' stato pagato. Ma non dovrebbero essere loro a farlo? io non ho nessun rapporto con l'altra assicurazione...

spero che qualcuno mi possa aiutare


GTturbo
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/07/2011, 23:10
Nome: Amedeo

Re: [Assicurazione e incidente] controparte disonesta

Messaggio da GTturbo » 17/06/2014, 23:40

Sul fatto che tu abbia firmato, e quindi accettato per intero quanto scritto sulla constatazione, non ci sono dubbi, e così.
E credo che sia anche il motivo per cui la tua assicurazione fa spallucce.
:ciao

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti