[Assicurazione non paga sinistro] attendo l'assegno

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
cyborg85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: luca

[Assicurazione non paga sinistro] attendo l'assegno

Messaggio da cyborg85 » 28/05/2011, 8:39

Salve, in data 11/3 ho avuto un incidente, abbiamo fatto il cid, e firmato entrambi, io sono dalla parte della ragione, anche se nel cid non è indicato.
Il 31/3 ho fatto la perizia e mi è stato detto che mi sarebbe arrivato l'assegno entro un mese. Ancora non mi arriva nulla.
Ho telefonato all'assicurazione, all'agenzia e al liquidatore, ognuno mi risponde una storia diversa e fanno un pò a scarica barile..

come posso fare? come mi devo muovere?

mi devo rivolgere ad un avvocato? e che gli dico che la mia assicurazione non mi paga? mi viene da ridere solo a scriverlo..
o non gli ripago il semestrale dell'assicurazione, visto che se continuano di questi tempi mi scade?

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [assicurazione non paga sinistro] attendo l'assegno

Messaggio da SicurAUTO » 28/05/2011, 9:48

Gent.mo lettore se vuole SicurAUTO ha attivato di recente una consulenza legale per il mondo delle assicurazioni dal costo simbolico di 5 euro.

http://www.sicurauto.it/consulenza-legale-gratuita.htm

I nostri esperti le diranno come muoversi con precisione dopo aver esaminato il suo caso e le sue carte. Un'assistenza che abbiamo voluto proprio per tutelare lettori come lei.

Cordiali saluti

avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Assicurazione non paga sinistro] attendo l'assegno

Messaggio da avv_ben » 30/05/2011, 12:44

Gentile Lettore,
la Sua non è una situazione rara o strana. Mi fa piacere se a Lei viene da ridere, a me che per mestiere tratto i risarcimenti con le assicurazioni, i ritardi di queste mi fanno ridere meno.

Ironia a parte, dopo 30 giorni dalla richiesta dei danni, in caso di CID a doppia firma, Lei avrebbe il diritto di fare causa all'assicurazione che non paga. Quindi si rivolga a un avvocato che La saprà consigliare per il meglio.

Le sconsiglio metodi di "autogiustizia", come la sospensione del pagamento del premio, se non paga circola scoperto e se circola scoperto fa solo un favore all'assicurazione.

Se vuole un parere dettagliato, può richiedere la consulenza personalizzata, inviandoci i documenti in Suo possesso, in modo da poter essere più precisi.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi