[Assicurazione] non vuole pagare precedente riparazione

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
geggè
Rank: Neo patentato

[Assicurazione] non vuole pagare precedente riparazione

Messaggio da geggè » 18/10/2009, 16:21

accidentaccio alle assicurazioni .. :x :x :x

il mio problema è questo.. a marzo mi hanno tamponato da dietro e ho dovuto sostituire il paraurti.. ad aprile mentre mia sorella usciva dal parcheggio in retro ha preso dentro leggermente la macchina che stava passando ed è stata fatta la costatazione amichevole.. s

ora l assicurazione non vuole pagare il carozziere che mi aveva sostiutito i paraurti (dovuto all incidente di marzo), perchè sostiene che c è stato un altro sinistro (quello di aprile appunto) dove il paraurti è stato danneggiato e loro al limite al mio carozziere pagherebbero la metà!

il punto è che in quell incidente di aprile il mio paraurti non era danneggiato, è stato danneggiata semmai la fiancata destra della mia auto dove appunto è avvenuto l urto!.. il carrozziere minaccia di farmi causa se non lo pago entro due settimane e l assicurazone non vuole pagare!

io non riesco a ritrovare la costatazione amichevole per vedere cosa è stato dichiarato e l assicurazione non vuole farmela vedere! :gratgrat

perchè pago un assicurazione se poi devo rimetterci altri 1600 euro :eh di tasca mia?? ;( :???

grazie a chi vorrà darmi il suo parere

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Assicurazione] non vuole pagare precedente riparazione

Messaggio da dami65 » 05/11/2009, 21:40

Ma nell'incidente di aprile: Il paraurti è stato danneggiato oppure NO...?
Spiegaci meglio...grazie
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

geggè

Messaggio da geggè » 08/11/2009, 16:43

grazie per la risposta. :)

il problema è proprio questo.non è stato danneggiato il paraurti ma non so cosa è stato dichiarato sulla costatazione amichevole perchè non l ho fatto io l incidente!!.. l assicurazione non vuole lasciami una copia della costatazione amichevole! ti ricito:

il punto è che in quell incidente di aprile il mio paraurti non era danneggiato, è stato danneggiata semmai la fiancata destra della mia auto dove appunto è avvenuto l urto!.. il carrozziere minaccia di farmi causa se non lo pago entro due settimane e l assicurazone non vuole pagare

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 08/11/2009, 21:55

il punto è che in quell incidente di aprile il mio paraurti non era danneggiato, è stato danneggiata semmai la fiancata destra della mia auto dove appunto è avvenuto l urto!.. il carrozziere minaccia di farmi causa se non lo pago entro due settimane e l assicurazone non vuole pagare
Evidentemente il carrozziere nel secondo sinistro ha inserito nei danni anche il paraurti che nn era danneggiato... :wink:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

geggè

Messaggio da geggè » 11/11/2009, 14:15

ma per il secondo sinistro io non ho fatto niente dal carrozziere :o :-[
c è solo un graffietto piccolissimo sulla mia auto, ma non l ho neanche fatto riverniciare!

:gratgrat :gratgrat :gratgrat

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 12/11/2009, 18:38

:gratgrat :gratgrat :gratgrat :???

Rispondi