Astra Metano

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
OrcaAssassina
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/02/2006, 9:23

Astra Metano

Messaggio da OrcaAssassina » 16/02/2006, 9:31

Sono andato alla Opel per prendere informazioni riguardanti l'astra ed il conessionario, mi ha detto che hanno creato l'astra sw a metano e stanno aspettando l'omologazione dalla casa

In pratica hanno tolto tutta la parte dove risiede la ruota di scorta mettendo 2 bombole da 40 litri per un totale di 80 litri senza perdere minimante lo spazio.

Io sono interessato all'astra 5 porte, qualcono sa niente se stanno facendo le prove anche per questo modello a 5 porte????

Controllando il portabagagli della 5 porte di quella sw abbiamo notato che la paret finale, cioè quella dove sta la ruota di scorsa è identica, sollendo il tappetino il lo spazio è identico. Poi tra l'inizio del tappetino e il sedile posteriore nella SW c'è una parte di 20 cm fissa in cui il tappeto è proprio fissato

Quindi l'entrambi i modelli anche lo stesso vano, chissa se proveranno a mettere lo stesso impianto sulla 5 porte????

Ciao e grazieeeeeee


sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 16/02/2006, 14:33

Ottima iniziativa! :ok

Purtroppo non ne ho idea riguardo alla tua domanda... :-[

Attendiamo fiduciosi aggiornamenti! :wink:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti