atti osceni

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Alberto A.
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/11/2023, 14:47
Nome: matteo

atti osceni

Messaggio da Alberto A. » 12/11/2023, 15:14

Buongiorno, Chiedo aiuto per quanto successo. Una mattina attorno alle ore 10.55 io e un ragazzo ci appartiamo dalla parte opposta rispetto all' unico ingresso di un parcheggio di una zona commerciale e industriale dove ci sono sai capannoni sia un ipermercato e anche un night. cominciamo ad avere un rapporto orale all' interno dell'auto da furori si poteva scorgere ben poco di quel che accadeva dentro, attorno non vediamo nessuno la macchina più vicina sarà a 100 m metri di distanza. ad un certo punto giro lo sguardo per controllare la zona e a 20 metri di distanza vedo una signora ferma con un cane che sta chiamano al telefono con lo sguardo rivolto verso di me. a quel punto il ragazzo alza la testa la vede, e cosi accendo la macchina e scappiamo subito. la cosa che mi assilla è capire cosa mi succede ora!! rischio una sanzione per atti osceni in luogo pubblico?? rischio una denuncia?? basta che abbia preso il numero di targa per far si che mi arrivi la sanzione ?? anche se la signora aprisse una segnalazione nei confronti della targa ma che non ci sono prove di ciò che è avvenuto all'interno della macchina mi può arrivare la sanzione comunque ?
Grazie in anticipo per le risposte.
Dico anche che siamo rimasti fermi in questo parcheggio per 5 minuti, ho controllato dall'app della macchina, e che dal posto in cui ho visto la signora al primo ingresso utile pedonale al parcheggio ci vogliono circa 1 minuto e 30 secondi a piedi. e che cmq durante il rapporto ho controllato più volte se arrivasse qualcuno, e di non essermene mai accorto, quindi credo non abbia assistito per molto tempo.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 30 ospiti