[ audi A3 problemi elettronica ? ] o fantasmi

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

yellow
Rank: Foglio rosa

Messaggio da yellow » 05/11/2007, 11:30

Ciao Lodo,

a suo tempo cambiai la batteria, da allora l'unico problm che mi è rimasto è la spia dell'esp accesa, ho fatto fare ben 3 volte il controllo con l'apposito apparecchio (2 volte da officina audi) senza riscontrare problemi di sorta (e ogni volta pagando solo per il controllo...). Non capisco che possa essere, l'ultimo meccanico che ha controllato mi ha detto che potrebbe essere la sonda lambda ad avere problm. Ancora non l'ho fatta controllare, tra qualche migliaia di km dovrò fare il tagliando e magari farò controllare anche questa. Se avrò altre notizie ti farò sapere, nel frattempo anche tu se hai ottenuto soluzioni o chiarimenti fammi sapere, grazie.

ciao

lodo75

Messaggio da lodo75 » 05/11/2007, 11:43

Sara fatto, ti ringrazio

LEONE
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da LEONE » 05/11/2007, 12:08

Vai tranquillo il problema è solo la batteria :ok

soloaudi

orologio a onde radio che si resetta da solo

Messaggio da soloaudi » 27/11/2007, 20:58

ciao a tutti sono nuovo del forum ho letto del problema di elettronica nell'audi a3 ebbene ho quasi lo stesso problema mi spiego meglio: ho un'audi a3 sportback, preciso che ho la centralina rimappata, l'orologio, quello ad onde radio si resetta da solo o meglio si azzera e sparisce il simbolo onde radio lo fa di tanto in tanto anzi spesso. mi sono rivolto all'audi service della mi a città e mi dicono: il quadro strumenti è da cambiare...e certo costa 500 euro...figuriamoci...non contento e con poca voglia di spendere una barca di soldi mi sono rivolto ad alcuni elettrauti specializzati in quadri strumenti ma solo risposte del tipo: mah potrebbe essere ...boo addirittura c'è chi mi ha detto che potrebbe essere il radiolocalizzatore metasystem...altri la radio (originale audi concert) . desidero un vs parere. grazie ciao enrico . se conoscete un esorcista datemi il numero!!!! :)

fede_hunk
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da fede_hunk » 29/12/2007, 11:04

yellow ha scritto:, l'ultimo meccanico che ha controllato mi ha detto che potrebbe essere la sonda lambda ad avere problm.
eccerto che la sonda lambda c'ha problemi.... è assente..
ps non hai la sonda lambda!
H2SO4 mode on

fede_hunk

Messaggio da fede_hunk » 29/12/2007, 11:06

è molto molto probabile che il problema venga risolto con la sotituzione del cruscotto... rivolgiti SEMPRE a concessionari audi..ps costano di più ma non è che per forza ti stanno fregando! la qualità la devi cercare........
H2SO4 mode on

Rispondi