Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 22/03/2006, 23:19

pacotom ha scritto:
luca comandini ha scritto:Claudio.... potresti chiedere a Fabrizio di dov'è?

che ho visto nel suo profilo che è marchigiano....
Piccola indagine :lol:
La sua firma è micidiale... :P :D

Però a questo punto, dovrà aggiungere 1 bel AFF!!!!

ex600
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da ex600 » 24/03/2006, 15:33

ma... notizie di Kunta?? :bong :bong

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 24/03/2006, 15:53

Infatti!! Pacoooooooooooo?!?!?!?!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

tatter
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da tatter » 25/03/2006, 0:31

Altre nuove di kunta???

Come sta?

Non vedo l'ora che torni per fracassargli i cosi con storie tristi di bollini blu!!!!

Ciao a tutti

tatter :bong

pacotom

Messaggio da pacotom » 26/03/2006, 12:44

Giusto, scusate, è che mi son preso d'invidia e mi sono ricoverato pure io, giusto un paio di giorni, in day hospital. L'ho sentito ieri pome, stava benissimo, è tornato in corsia e deve alternare letto e poltrona, non ho capito bene il motivo, pare per accelerare la convalescenza. E' di ottimo umore, i dolori sono diminuiti, anzi, spariti e apprezza la buona cucina ospedaliera. Oggi alle 18,30 vado a trovarlo, gli porto qualcosa da leggere e, se i medici consentono, anche da sgranocchiare. :lol:

pacotom

Messaggio da pacotom » 26/03/2006, 20:27

18,30, arrivo all'ospedale con pacofiglio, gli portiamo qualche rivista per rifarsi gli occhi, tenere allenata la mente e rinfrancare lo spirito, compatibilmente con le sue capacità intellettive, più qualche attrezzo per la ginnastica delle mascelle. Davanti al reparto pare di essere in attesa dell'apertura dei cancelli dello stadio, o di un concerto... un bordello inaudito, non riesco ad individuare il botteghino! Il cerbero all'ingresso arpiona gentilmente paco junior ("Giovane! Dove cavolo vai???"). Gli spiego chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, chi cerchiamo... Resta folgorato sulla via di Damasco e fa scattare la porta blindata. Saliamo al secondo piano, dove l'avevo lasciato l'ultima volta, alla vigilia dell'intervento, ma no, non c'è, qui siamo al padiglione degli orrori, c'è solo Kriminal in teschio e tibie che sta sollevando la bocca dal fiero pasto, amorevolmente imboccato da una bella signora... ma... mi pare la signora Kunta... sì, è lei... ma che ci fa con quel mucchietto d'ossa giallo avorio? CAVOLO!!! KUNTA!!! seduto in poltrona, con 1000 tubicini che gli escono da tutti i buchi (naturali, preesistenti, artificiali, praticati per l'occasione). Ma che ti hanno fatto, Amico mio? Mi vede, s'illumina, riesce solo a bisbigliare "AFF...", forse stavolta risolviamo il mistero: sei ancora AFFaticato? Vuoi AFFacciarti al balcone? Ti sei AFFezionato a questo posto? Guarda che bat si sta cominciando a scocciare: gli è arrivata un'altra trattenuta in busta paga per il SSN... AFFatto? E allora? AFFrettati a dirmelo, lo vogliono sapere tutti... sì, in un orecchio... :???

... :( :o

sì, era proprio quello che avevamo capito... :lol:
Ultima modifica di pacotom il 26/03/2006, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 26/03/2006, 20:30

pacotom ha scritto:Giusto, scusate, è che mi son preso d'invidia e mi sono ricoverato pure io
oH ...ma voi nonnetti del forum siete proprio delle cariole :P

Ciao aff al Kunta e a Pacotom :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 27/03/2006, 2:05

pacotom ha scritto:18,30, arrivo all'ospedale con pacofiglio, gli portiamo qualche rivista per rifarsi gli occhi, tenere allenata la mente e rinfrancare lo spirito, compatibilmente con le sue capacità intellettive, più qualche attrezzo per la ginnastica delle mascelle. Davanti al reparto pare di essere in attesa dell'apertura dei cancelli dello stadio, o di un concerto... un bordello inaudito, non riesco ad individuare il botteghino! Il cerbero all'ingresso arpiona gentilmente paco junior ("Giovane! Dove cavolo vai???"). Gli spiego chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, chi cerchiamo... Resta folgorato sulla via di Damasco e fa scattare la porta blindata. Saliamo al secondo piano, dove l'avevo lasciato l'ultima volta, alla vigilia dell'intervento, ma no, non c'è, qui siamo al padiglione degli orrori, c'è solo Kriminal in teschio e tibie che sta sollevando la bocca dal fiero pasto, amorevolmente imboccato da una bella signora... ma... mi pare la signora Kunta... sì, è lei... ma che ci fa con quel mucchietto d'ossa giallo avorio? CAVOLO!!! KUNTA!!! seduto in poltrona, con 1000 tubicini che gli escono da tutti i buchi (naturali, preesistenti, artificiali, praticati per l'occasione). Ma che ti hanno fatto, Amico mio? Mi vede, s'illumina, riesce solo a bisbigliare "AFF...", forse stavolta risolviamo il mistero: sei ancora AFFaticato? Vuoi AFFacciarti al balcone? Ti sei AFFezionato a questo posto? Guarda che bat si sta cominciando a scocciare: gli è arrivata un'altra trattenuta in busta paga per il SSN... AFFatto? E allora? AFFrettati a dirmelo, lo vogliono sapere tutti... sì, in un orecchio... :???

... :( :o

sì, era proprio quello che avevamo capito... :lol:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 27/03/2006, 8:23

Grande racconto Pacoooo!! :bong :ok :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 27/03/2006, 12:29

Mi sono scompisciato dal ridere!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grande Paco!!! :ok :ok :ok

Vai KUNTA!!! :bong :bong :bong
Immagine

Rispondi