Auguri di pronta guarigione al mitico Kunta Kinte

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 15/03/2006, 8:38

Nessuno ha saputo più nulla?

pacotom
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da pacotom » 15/03/2006, 11:44

Alle 21 di ieri sera l'hanno riportato in terapia intensiva, fino a stamattina alle 11,00 il decorso era regolare, tutto sotto controllo, aspettiamo che si svegli.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 15/03/2006, 11:47

Incrociamo le dita! :ok

Facci sapere tutto!! :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

pacotom

Messaggio da pacotom » 15/03/2006, 15:09

AGGIORNAMENTO KUNTA: torno ora dall'ospedale, dopo una chiacchierata con la moglie. Ho parlato col doc, che mi ha rassicurato ampiamente, spiegandomi che purtroppo queste complicazioni sono abbastanza frequenti in soggetti già sottoposti in passato ad altri interventi, nel caso di kunta, nonostante tutte le precauzioni pre e durante l'operazione, si sono presentati degli inconvenienti che hanno richiesto la revisione (si chiama proprio così), in pratica lo hanno riaperto per sistemare non so che cosa, dovrà restare in terapia intensiva per diverse ore e stasera dovrebbero provare a rianimarlo, ma al momento tutto fila liscio. Continuiamo a fare il tifo!

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 15/03/2006, 15:21

pacotom ha scritto:AGGIORNAMENTO KUNTA: torno ora dall'ospedale, dopo una chiacchierata con la moglie. Ho parlato col doc, che mi ha rassicurato ampiamente, spiegandomi che purtroppo queste complicazioni sono abbastanza frequenti in soggetti già sottoposti in passato ad altri interventi, nel caso di kunta, nonostante tutte le precauzioni pre e durante l'operazione, si sono presentati degli inconvenienti che hanno richiesto la revisione (si chiama proprio così), in pratica lo hanno riaperto per sistemare non so che cosa, dovrà restare in terapia intensiva per diverse ore e stasera dovrebbero provare a rianimarlo, ma al momento tutto fila liscio. Continuiamo a fare il tifo!
:bong :bong :bong :bong :bong :bong :bong :bong :bong

Facciamo tutti un tifo sfegatato!

ma il
stasera dovrebbero provare a rianimarlo
mette un po' in apprensione!

speriamo bene!

pacotom

Messaggio da pacotom » 15/03/2006, 16:01

Allora chiarisco: kunta è anestetizzato dalle 8 di lunedì, il graduale ritorno al risveglio si chiama rianimazione, è una normale prassi postoperatoria.

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 15/03/2006, 16:59

:arros

Ahhhh!

Grazie!

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 15/03/2006, 17:18

Infatti, viene sempre da pensare a quelle rianimazioni "potenti" con defibrillatore a mille e cose simili :(

In ogni caso siamo tutti con lui... certo che quando si rimetterà, potrà essere considerato l'unico Vigile di buon cuore :P :P :P :lol:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 15/03/2006, 18:47

Grandiosa la battuta di wilhem275!! :P :D

Ovviamente siamo tutti in apprensione... :-[

Facci sapere, che quando si rimette veniamo :wink: :ciao
si sono presentati degli inconvenienti che hanno richiesto la revisione (si chiama proprio così)...
Ps: alla fine lui l'aveva detto che avrebbe dovuto fare il libretto nuovo... hai detto che gli hanno fatto la revisione vero Docmad?! :lollo: :bastard:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 15/03/2006, 20:34

onestamente mi sfugge cosa cavolo ci facesse il buon Kunta in ospedale....mi sono perso qualche post???
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi