[Auto a gpl] conviene veramente?

Installazione, manutenzione e problemi sugli impianti a GPL per le auto. Sia impianti di serie che Aftermarket. Chiedi aiuto agli esperti sul GPL!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Alessandro

Re: [Auto a gpl] conviene veramente?

Messaggio da alexF4ever » 16/12/2011, 22:00

E quindi non è vero che con il gpl si risparmia? lo hai confermato anche tu... L'unica cosa che ho contestato è che la zafira a gpl non consuma il 60 % in più della fiat idea a gasolio, solo questo. A benzina consuma tot in più rispetto al diesel, a gpl consuma ancora di più rispetto all'idea, ma non il 60 %, e parliamo di una cilindrata anche maggiore e di un auto più vecchia, la percentuale scende ancora nel caso di due auto nuove con la stessa cilindrata

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Auto a gpl] conviene veramente?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/12/2011, 9:49

beh... la convenienza del gpl non mi sembra sia mai stata messa in discussione. Per la percentuale io, personalmente, ho esaurito tutte le cartucce a mia disposizione (non sò se Enzo ne abbia altre :wink: ) Alessandro, se la matematica non è un'opinione (e miei calcoli non sono errati) non saremo al 60% ma al 58 si. Francamernte non capisco su che basi avanzi le tue contestazioni... :gratgrat
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi