Auto Cabrio ( tettuccio tela )

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Vision
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2006, 19:24
Contatta:

Auto Cabrio ( tettuccio tela )

Messaggio da Vision » 03/06/2006, 19:38

Ciao a tutti è il primo post qua :ciao

parto subito con una domanda
come da topic sulle auto cabrio col tettuccio in tela

avete qlc amico o magari voi personalmente ( meglio ancora ) che possiede un auto cabrio?

se si
che auto è,e cosa ne pensa? sopprattutto sul fatto del confort acustico

"è piena di spifferi " "nn la ricomprerei manco morto" "mi hanno squarciato la tela 6volte " " ottimo acquisto " " svalutazione esagerata" ecc ecc
insomma i commenti, sia positivi che negativi, che avete sentito sulle auto cabrio col tettuccio in tela ( e possibilmente anche di che auto si sta parlando )

grazie in anticipo :bong
Immagine
It's not a race. It's a rally.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/06/2006, 19:39

Un mio amico che ha la MX5 dice che si trova benissimo e che si è sbalordito del fatto che la capote non ha alcun spiffero e non fa molto rumore...

Inoltre oramai il difetto delle vecchie (che avevano il lunotto di plastica) è stato risolto con il lunotto in vetro... :welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 05/06/2006, 8:23

Le mie esperienze di cabrio col tetto in tela risalgono a molto tempo fa, quindi auto me la Golf.

Il mio parere è che sì, in estate è uno spatto insuperabile, ma per tutto il resto dell'anno è una scomodità, devi proprio essere patito di quell'auto. Ricordo quella di un amico, soprattutto quando cominciò ad avere qualche annetto: la chiusura non era più efficente e la rumorosità in autostrada pazzesca; "trafilamenti" d'acqua all'interno a non finire; col tempo la cappotta si era "screpolata"; la hanno tagliata un paio di volte.
Però non vi avrebbe mai rinunciato...l'ha "lasciata" quando ormai la meccanica era irrecuperabile!

Magari in quelle più recenti le cose sono un po' migliorate

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/06/2006, 14:00

Per quello che ne so io le tecnologie sono NOTEVOLMENTE migliorate...
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Vision
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/06/2006, 19:24
Contatta:

Messaggio da Vision » 05/06/2006, 21:20

l'ultima auto che avevo sentito avere problemi di infiltrazioni era uno z3,credo che ormai questo sia stato risolto

+ che altro mi interessano i commenti di chi ha tenuto una cabrio qlc anno,se il confort acustico era peggiorato notevolmente o se era cmq accettabile

ci mancherebbe che da nuova spiffera e rompe :x

jak tu parli della golf 3 ?
Immagine
It's not a race. It's a rally.


Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 06/06/2006, 7:41

Vision ha scritto:l'ultima auto che avevo sentito avere problemi di infiltrazioni era uno z3,credo che ormai questo sia stato risolto

+ che altro mi interessano i commenti di chi ha tenuto una cabrio qlc anno,se il confort acustico era peggiorato notevolmente o se era cmq accettabile

ci mancherebbe che da nuova spiffera e rompe :x

jak tu parli della golf 3 ?
Si, mi pare fosse la GolfIII, pensandoci bene anche un altro conoscente con la NewBeetle cabrio ha avuto qualche problema al tetto, mai risolto in assistenza, che ne ha causato una sostituzione anticipata del mezzo, ma non ne ricordo proprio la natura. Ritengo essere uin tipo di auto adatto ad appassionati, disposti ad incorrere in qualche scomodità per godersi una vera-scoperta in estate.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti