auto dall estero..

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
daniel
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

auto dall estero..

Messaggio da daniel » 10/02/2005, 12:59

Ciao,ho sentito dire che se si compra le auto d importazione si risparmia abbastanza(sugli usati...)...e addirittura se ci vai di persona in alcuni paesi dell estero il risparmio è notevole...
vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa di piu in dettaglio in cifre con qualche esempio e i posti dove andare...e quali sono le procedure per comprare all estero su come fare la traduzione del libretto in seguito,cambio targa ecc..
grazie

Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da Lele78 » 10/02/2005, 19:39

Ciao, io la mia vecchia Astra l'avevo presa in Germania, avevo risparmiato qualche cosa in più, non tanto, dipende dal modello che cerchi.
Io mi ero appoggiato su una concessionaria che lo faceva di professione e ha risolto le pratiche burocratiche, cmq una volta acquistata va portata in italia e immatricolata con una nuova targa presso la motorizzazione civile di zona.
I posti dove andare non saprei, dovresti provare a guardare su internet o magari appoggiarti a qualche concessionaria, risparmi qualche cosa in meno, ma sei sicuro di non dimenticarti niente. :roll:
L'import comunque vale anche per le macchine nuove, anche li si hanno degli sconti!
Lele
Ciao ciao
:ciao

Rispondi