Auto diesel per ragazza di 23 anni che mi consigliate?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

and86
Rank: Patentato attento

Messaggio da and86 » 15/06/2006, 16:45

ossidy
Rank: Foglio rosa

Messaggio da ossidy » 15/06/2006, 22:46

ahahahahahah....no grazie mi accontento di macchine un pò + piccine...alcuni link non riesco ad aprirli mi dice sessione scaduta. Cmq adesso mi sono fissata per l'ibiza magari un 1.4 diesel abbiamo un concessionario di fiducia ad acireale, ccompriamo sempre là lo sconto scappa sempre. Voi fareste finanziaria oppure paghereste in contanti o magari un anticipo e il resto con rate mensili?

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 16/06/2006, 4:12

Argh! Il frullatore noooo! :ooh

Ehm :D Il 1.4 TDI di Polo e Ibiza ha il brutto vizio, oltre ad essere il classico TDI iniettore pompa (=erogazione brusca + vibrazione totale), di essere a 3 cilindri.

Per risparmiare, si e' preso il 1.9 e gli si e' mozzato un cilindro. Solo che questo va a generare, come in ogni motore 3 cilindri non equilibrato, delle vibrazioni che fanno paura.

Combinati i due effetti insieme, e' un miracolo che la macchina non cada a pezzi appena messa in moto :( :lol:
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Jak » 16/06/2006, 8:20

wilhem275 ha scritto:Argh! Il frullatore noooo! :ooh

Ehm :D Il 1.4 TDI di Polo e Ibiza ha il brutto vizio, oltre ad essere il classico TDI iniettore pompa (=erogazione brusca + vibrazione totale), di essere a 3 cilindri.

Per risparmiare, si e' preso il 1.9 e gli si e' mozzato un cilindro. Solo che questo va a generare, come in ogni motore 3 cilindri non equilibrato, delle vibrazioni che fanno paura.

Combinati i due effetti insieme, e' un miracolo che la macchina non cada a pezzi appena messa in moto :( :lol:
Confermo, l'aveva una parente su una VW Lupo e l'autostrada non era il proprio "ambinte ideale": lento in ripresa molto rumoroso, a velocità autostradali addirittuira fastioso, e vibrazioni piuttosto evidenti.

and86

Messaggio da and86 » 16/06/2006, 10:35

ossidy ha scritto:ahahahahahah....no grazie mi accontento di macchine un pò + piccine...alcuni link non riesco ad aprirli mi dice sessione scaduta. Cmq adesso mi sono fissata per l'ibiza magari un 1.4 diesel abbiamo un concessionario di fiducia ad acireale, ccompriamo sempre là lo sconto scappa sempre. Voi fareste finanziaria oppure paghereste in contanti o magari un anticipo e il resto con rate mensili?
infatti dicevo nel caso diventassi ricca e sn stato un po megalomane :D
nn so se è vero quello ke dicono gli altri sul motore... cmq x il resto è una bella macchina.
x pagare in contanti o a rate penso ke dipende da cm t fa più comodo a te!a rate penso ke costa complessivamente un po di più..
:ciao

and86

Messaggio da and86 » 16/06/2006, 10:39

wilhem275 ha scritto:Argh! Il frullatore noooo! :ooh

però cm consumi è insuperabile, cn 3,5 litri x 100km in autostrada sn poche le macchine che bevono così poco

ossidy

Messaggio da ossidy » 21/06/2006, 16:26

ciao amici miei
volevo dirvi che ho telefonato alla concessionaria e ho chiesto se avevano seat ibiza mi hanno risposto di si allora ho chiesto il prezzo e 4 cosucce che ovviamente mi interessavano

Perciò blu notte 1.4 tdi 3 porte 60000 km del 2003 "8400 euro" adesso vi volevo chiedere cosa ne pensavate del prezzo per qs auto. Confido in voi baci Erika

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 22/06/2006, 0:19

Io ho gia' parlato... sconsiglio quel motore con la massima forza possibile :giu

Per il resto, l'auto non e' malaccio per quel prezzo... almeno, secondo quelli che fanno da queste parti ;)
Di dove sei? :???

ossidy

Messaggio da ossidy » 22/06/2006, 11:29

sono di messina...caspita mi sono cadute per terra (anche se nn le ho) mi piace così tanto...ha un'estetica stupenda.

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 23/06/2006, 2:12

Sicula sei? Allora vogliamo una foto, altrimenti niente suggerimenti :lol: :olè 8)

La butto li': se proprio vuoi l'Ibiza, puoi cercare qualche rara 1.9 TDI, certo cambiando completamente budget e mantenimenti e consumi...

Altrimenti trova un 1.4 benzina, che sicuramente si e' piu' svalutato, e mettici il GPL... sempre la soluzione migliore :ciao

Rispondi