[Auto invendute] Che fine fanno?

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/05/2007, 11:15
Località: Vicenza

Re: [Auto invendute] Che fine fanno?

Messaggio da joelelorenzo » 24/05/2009, 7:25

si, hai ragione... ma ciò non toglie che siamo i più tartassati d'Europa ...e non solo per l'acquisto di auto


autofro
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2010, 16:42

Re: [Auto invendute] Che fine fanno?

Messaggio da autofro » 08/01/2010, 16:55

Io ho acquistato nell´agosto 2005 una Fiat Marea Weeekend 1,9 turbodiesel costruita nel 2001 o 2002 non ricordo . La macchina era alla sua prima immatricolazione. cioe´ nuova tre anni dopo la sua uscita di produzione. Il prezzo e´stato di quasi 11000 euro tasse incluse.

Dove l´ho trovata mi e´stato detto che loro si occupano proprio di cercare tutti i resti che le varie fabbriche ancora posseggono come invendute e di rivenderle. Piu´o meno le rivendono a meta´prezzo, dopo aver fatto una revisone e aver trovato una assicurazione che ridá la garanzia uguale a quella originale della casa produttrice.
Quando ho acquistato la mia , le fiat erano le piu´ rappresentate. C´era qualche marea, qualche punto e una fila interminabile di Stilo. Le volkswagen erano come le mosche bianche ...
Oggi in quel posto non c´e´nulla che mi interessi e io necessito di una macchina nuova. Qualcuno conosce posti come quello su descritto da indicarmi? Se non sono in italia ma in europa e´lo stesso.
Grazie

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti