[Auto non rispetta lo stop] Incidente senza contatto

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Zapanikon
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/08/2013, 18:05
Nome: Zapan

Re: [Auto non rispetta lo stop] Incidente senza contatto

Messaggio da Zapanikon » 11/05/2022, 21:23

Rispondo per dire che finalmente a distanza di 8 anni, è arrivata la sentenza, che mi ha riconosciuto la ragione al 100%.
Mi hanno rimborsato ino all'ultimo centesimo: pagato danni fisici miei e al mezzo.
Certo come l'avv_ben riporta, l'indennizzo è stato sicuramente più basso del dovuto. ma comunque il mio intervento aveva sopratutto l'intento, di testimoniare a tutti che chi provoca un incidente, che ci sia il contatto o meno, è responsabile del sinistro.
Io ne ho passate tante: ho subito un incidente in cui ho rischiato la vita, riportando fratture a 7 vertebre compresa la famigerata c2 e sono ancora quì a raccontarlo. (la foto del mio avatar è un souvenir in titanio che ho nella schiena)
Per questo una fratturetta alla clavicola per me è poca cosa.
Comunque sono Felice di aver vinto e che la legge abbia stabilito da dove sta la ragione. Ripagandomi soprattutto dell'incazzatura.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Auto non rispetta lo stop] Incidente senza contatto

Messaggio da ottobre_rosso » 16/05/2022, 13:54

Grazie per l'aggiornamento Zapan

certo che 8 anni per emettere una sentenza rappresentano uno scandalo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti