ho comprato un auto nuova e al momento del ritiro questa presentava dei vizi alla carrozzeria. (il brutto di essere giovani è che pensano di beffarti come vogliono!)

Ovviamente non ho accettato il contratto e ho messo per iscritto i motivi.
Lasciando perdere il tempo e la maleducazione dei venditori,che oltre a essere in torto volevano passare anche dalla parte della ragione, insestendo sul fatto che il prezzo non si può modificare in quanto già fatturato.
Intendono darmi dei buoni tagliando che io ovviamente non ho intenzione di accettare.
Ora... han detto che mi faranno aggiustare l auto,ma resta il fatto che da contratto questa presenta dei vizi e anche belli grossi (non so neanche con che faccia dei venditori, onestamente..)
se non mi applicano uno sconto sul prezzo io intendo andare oltre e non accetterò buoni per una revizione che posso fare dove dico io e non dove dicono loro.
Ma in questo caso , chiedendo una nuova immatricolazione, ho diritto agli interessi di mora e per a quanto corrispondono? Senza contare oltre a ciòho già pagato bollo e assicurazione , pur senza avere l auto!
È vero come dicono loro che il prezzo già fatturato non si può cambiare? E poi perchè è fatturato se io ancora devo pagare?
Vi ringrazio di cuore per i vostri consigli
buona serata a tutti!