Auto sportiva usata...un consiglio

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Wrent
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2008, 14:03

Auto sportiva usata...un consiglio

Messaggio da Wrent » 15/02/2008, 14:55

Salve a tutti
avrei voglia di cambiare auto e stò iniziando a guardarmi intorno...volevo buttarmi su qualcosa di sportivo,ma anche con un certo stile..
il mio budget è di circa 10000-14000 €..mi era venuta la voglia di osare dare un'occhiata a qualche BMW Z3 roadster del 2000 e qualcosa si poteva trovare..ma le cose che mi spaventano veramente sono 3:
- è una macchina di quasi 8 anni fa..
- come cilindrate "normali" esistono solo i 1.8 e 1.9 benzina..
- essendo di una marca "di lusso" ho paura che ricambi e assistenza siano anch'essi "di lusso"
Attualmente sono in possesso di una Honda civic coupè 1.6 vtec da 125 CV...e soprattutto dai consumi decisamente alti (9 - 10 con un litro)...volevo prendere qualcosa che magari consumasse sensibilmente meno,ma ho paura che un 1.9 benzina non si discosti molto da quasta tacca di consumi...

Sapete darmi un parere su quest'auto..ne vale la pena?le mie paure sono fondate?
in alternativa,che cosa consigliate?io vorrei restare sul genere coupè aggressivo..2 posti vanno bene..

Preciso subito che ho un normalissimo lavoro,con un normalissimo stipendio,e quindi la cosa che mi spaventa di più sono i costi di manutenzione e carburante..

Grazie in anticipo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti