Auto usata con garanzia di conformità e successivo incidente stradale

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Alex430
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2020, 20:27
Nome: Federico

Auto usata con garanzia di conformità e successivo incidente stradale

Messaggio da Alex430 » 06/12/2020, 20:40

Buongiorno volevo un’info da chi è più competente riguardo una questione che mi è successa!!
Ho acquistato una Vettura del 2012 con circa 78000/80000 km automatica pagata per differenza con una premio che mi hanno valutato bene.
Dopo qualche mese che avevo l’auto durante il viaggio per andare al mare ho fatto un incidente per cui ho dovuto fermare l’auto per diverso tempo e soprattutto con un danno pressoché simile al valore dell’auto 12000 € pagata e il sinistro alla fine intorno ai 9000€/10000€ Tra meccanica e Carroziere.
FATTI
ovviamente quando è successo ho avvisato per chiedere dei consigli per il Carroattrezzi a chi me l’ha venduta perché ero lontano da casa stavo andando al mare ed ero un po’ nel panico.
Comunque mi ha dato una mano per risolvere anche se era chiuso per le Ferie COVID.
DOMANDA
Ho avuto dei problemi tipo dei tasti che non vanno della funzione “sport” e incertezza sull’abbinamento che mi dicono iniettori da pulire probabilmente.
LA GARANZIA DI CONFORMITÀ AVENDO SUBITO UN SINISTRO L’’AUTO A DELLE LIMITAZIONI?
Grazie attendo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti