Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
paolo1965
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/11/2015, 8:33
Nome: Paolo

Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Messaggio da paolo1965 » 15/11/2015, 15:36

Ciao a tutti,
sono iscritto da poco e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza di acquisto di auto usate dal rivenditore Autoberlin di Truccazzano (Mi prov).
Sono stato da loro per acquistare un'A4 usata. Propongono auto d'importazione dalla Germania, i prezzi sono convenienti ma in ragione dei chilometraggi medio bassi mi sorge il dubbio che siano effettivi: non vorrei subire la solita fregatura come alcuni di noi hanno già scritto nel forum di esperienze simili negative in passato.

Grazie a tutti ! :ciao


sergio57
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2015, 16:58
Nome: sergio

Re: Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Messaggio da sergio57 » 03/12/2015, 17:03

Ciao,
se il prezzo proposto è di circa 5k sotto la media un motivo ci sarà...
fatti inviare il numero di telaio e cerca un perito che ti possa fare un controllo.

Sergio

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Messaggio da SicurAUTO » 05/08/2016, 10:46

Gentili lettori,
abbiamo da poco cancellato alcuni messaggi tra un nostro utente del forum e la concessionaria Autoberlin di Truccazzano.
Il nostro lettore sosteneva di aver subito un danno perchè la concessionaria Autoberlin aveva promesso loro un'auto, ma alla fine la stessa era stata venduta ad altri, nonostante il lettore avesse provveduto (a quando dice) all'invio della caparra.

Il lettore ci aveva inviato le mail a riprova di quanto accaduto. Poi la concessionaria Autoberlin era intevenuta sul forum e alla fine sono seguiti messaggi dai toni abbastanza accessi. In definitiva, l'avvocato della concessionaria ha contattato il lettore insoddisfatto e sono arrivati ad un accordo di cui SicurAUTO.it non è a conoscenza.

Sia il lettore che Autoberlin hanno chiesto a noi la cancellazione dei post, poichè in loro diritto.
Quanto sopra per dovere di correttezza nei confronti dei nostri importanti lettori.

Se qualcuno volesse segnalare altro, lo faccia. Il forum è libero.
Ovviamente qualsiasi segnalazione sarà confermata e verificata.

Saluti :ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Torsellini Paolo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2017, 10:01
Nome: Paolo

Re: Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Messaggio da Torsellini Paolo » 28/01/2017, 10:28

Ciao, scrivo la mia esperienza positiva , da Autoberlin ho acquistato tramite autoscout24 una bmw serie 3 e sono contentissimo, loro hanno auto sia italiane che estere, ho parlato con un venditore e mi ha colpito la sua serietà e precisione, ho accompagnato un amico per acquistare un' audi A3 che avevano in pronta consegna ed anche lui è rimasto soddisfatto.
Quando siamo andati in agenzia per fare il passaggio la titolare dell' agenzia ACI parlando del più e del meno ha elogiato l' operatività del concessionario.
Dopo qualche settimana sono andato per acquistare il colore stick in concessionaria Bmw perchè parcheggiandola in garage ho toccato la bicicletta di mio figlio, in quel contesto, ho fatto verificare l' auto per vedere se tutto era in ordine ( dato che è in garanzia) ed è risultata perfetta, anche il capofficina ha provato su strada l' auto con me vicino e mi ha riferito che è stato un' ottimo acquisto, ne sono strafelice.....!!!

Ciao a tutti...

Avatar utente
RINO
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/01/2009, 10:37

Re: Autoberlin - Truccazzano, prov Milano

Messaggio da RINO » 05/02/2017, 15:16

Sviluppi ce ne sono stati?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti