[Autodiagnosi auto] Chiedete per eventuali problemi

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
gregori
Rank: Foglio rosa
Nome: gregori

[Autodiagnosi auto] Chiedete per eventuali problemi

Messaggio da gregori » 31/12/2010, 18:58

salve a tutti sono gregori un nuovo iscritto,mi occupo di autodiagnosi per auto,se qualcuna ha bisogno mi mandi un pm,buon anno a tutti :ok

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Re: AutoDiagnosi

Messaggio da NitroD » 31/12/2010, 19:43

Gentile gregori, benvenuto su SicurAUTO :welcome: ,
la sezione scelta per il suo messaggio non è corretta, il titolo non è conforme alle regole del forum ed il contenuto del messaggio è palesemente pubblicitario/commerciale.
La invitiamo a leggere il regolamento :) e momentaneamente faccio io le correzioni necessarie.
Le porgo gli auguri per un buon 2011 in attesa di eventuali decisioni da parte dello Staff :ciao .
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

gregori

Re: [Autodiagnosi]

Messaggio da gregori » 31/12/2010, 20:01

la ringrazio molto e tanti auguri anche a lei di buon anno nuovo,spero mi teniate con voi per quanto riguarda questa sezione o se fosse possibile aprire una nuova sezione adatta a questo tipo di attrezzatura,molte grazie ancora e chiedo scusa

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Autodiagnosi]

Messaggio da SicurAUTO » 31/12/2010, 21:57

Ciao Gregori,
il tuo contributo puó essere utile al forum ma solo se PUBBLICO. I messaggi privati su questo forum sono monitorati per evitare spamm. Quindi ti chiedo di attenerti alle regole.

Dopo che avrai contribuito con almeno 50 msg sarai autorizzato a pubblicare un link alla tua attività nella firma.

Grazie

gregori

Re: [Autodiagnosi auto] Chiedete per eventuali problemi

Messaggio da gregori » 31/12/2010, 22:50

salve sicurauto,ok nessun problema,moltissime grazie per l'opportunità datami,le auguro un felicissimo anno nuovo,grazie :angel

Rispondi