Automilano srl auto importate germania, sono affidabili?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alexmic9
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/07/2019, 17:00
Nome: alex

Automilano srl auto importate germania, sono affidabili?

Messaggio da alexmic9 » 22/07/2019, 17:05

Mi sono imbattuto in questo venditore da milano.

Hanno diverse auto con pochi km a prezzi convenienti qualcuno ha mai avuto a che fare con loro?
Dalle recensioni su google sembrano affidabili ne hanno diverse positive, ma ho sentito parlare di tanti possibili inghippi nelle auto di importazione.
Sto aspettando che arrivi a loro una Mercedes cla per comprarla ma ho sentito parlare sia di frodi di iva sulle auto importante che di auto incidentate rimesse a nuovo.

Grazie!


Autoexportgermany
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2021, 12:38
Nome: Billi

Re: Automilano srl auto importate germania, sono affidabili?

Messaggio da Autoexportgermany » 03/01/2021, 16:07

Allora ti spiego come funziona quando si acquista una macchina dall'estero bisogna pagare l'IVA Se loro non la pagano in ufficio delle entrate fa Digli incroci e vedi che la macchina non è stata versata l'IVA te la vengono a chiedere a te questo è uno dei problemi poi sono auto che possono essere importati incidentate riparate scalati km poi fatto previsione italiana E tu quando vai il portale dell'automobilista Magari è stata fatta la revisione a 70000 Km invece l'auto ne ha 200.000 Quindi quando uno pensa di fare un importazione dalla Germania da solo Diciamo che deve essere un incosciente Anche perché serve una documentazione precisa e settimana che ha anche un documento devi ritornare in Germania con l'auto perché alcune documentazione vengono rilasciate solamente previa visura numero telaio.... se vuoi altre spiegazioni mi puoi contattare che poi ti do il mio numero di WhatsApp Ciao Saluti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti