[Autoscuola] si deve pagare per il cambio di residenza?

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
AntonellaAylin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/07/2020, 11:04
Nome: Antonella

[Autoscuola] si deve pagare per il cambio di residenza?

Messaggio da AntonellaAylin » 06/07/2020, 11:18

Salve, scusate non so se questo forum va bene... ma avrei una domanda riguardante la scuola guida...
essendo che sto facendo la patente e penso di ritrovarmi davanti una scuola guida “furba” nell’aspetto economico...
É successo che all’unizio ho pagato l’iscrizione compreso anche del primo esame, ma essendo che ero incinta due giorni prima dell’esame sono stata ricoverata e non sono potuta andare... molto scocciata la segretaria al telefono mi dice che loro non Possono farci nulla e che l’esame ormai l’ho perso e mi viene contato come bocciata, quindi Io un po’ così le dico di prenotarmi per il secondo esame (pagando 100€), faccio il secondo è per mia sfortuna non lo passo. Mi chiama l’auto scuola e mi dice che posso rifare l’esame pagando altri 100€ (Quindi mi accorgo che mi hanno un po’ raggirato essendo che io pensavo fosse questo il secondo e ultimo esame) in più io mi sono trasferita ma questo loro lo sapevano già e vogliono farmi pagare altri soldi perché io ho cambiato la mia residenza. Io vorrei un parere esterno perché non so fin quanto loro possano aver ragione... prima di andarci a parlare


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: (Autoscuola) si deve pagare per il cambio di residenza?

Messaggio da ottobre_rosso » 09/07/2020, 9:36

Ciao Antonella e benvenuta su SicurAUTO.it.

Il tuo e' un caso un po' atipico pertanto l'unico consiglio che ho da darti e' di recarti presso un'altra autoscuola, magari un bel po' distante da quella che hai frequentato, spiegare la situazione e sentire se a loro torna come prassi o meno
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

AntonellaAylin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/07/2020, 11:04
Nome: Antonella

Re: (Autoscuola) si deve pagare per il cambio di residenza?

Messaggio da AntonellaAylin » 09/07/2020, 10:40

Grazie mille del consi .... molto probabilmente farò così😊

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Autoscuola] si deve pagare per il cambio di residenza?

Messaggio da ottobre_rosso » 10/07/2020, 9:48

restiamo in attesa di un tuo aggiornamento
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti