Autovelox di notte?
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- Kunta Kinte
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Messaggio da Kunta Kinte » 04/03/2005, 21:20
l'autovelox se cade NOn è del tipo fisso..... e se non è fisso....c'è la pattuglia vicino.SirEdward ha scritto:Allora basta fare come in Taxxxi. E l'autovelox viene abbattuto dallo spostamento d'aria...
meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola
- alex_ander1979
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Messaggio da alex_ander1979 » 06/03/2005, 14:56
Allora, occorre:
- una automobile stealth per non essere rilevati dai radar, come gli aerei americani.
- una targa "girevole" come quella di K.I.T.T. in Supercar, ove all'occorrenza si può mettere un'altra targa a comando (o far scomparire del tutto la targa....).
- un visore a raggi infrarossi per vedere anche di notte senza essere visti.
Non sarebbe male, inoltre avere un Satellite puntato sulla nostra posizione e che mostra la eventuale presenza di pattuglie della polizia nel tratto di strada davanti a noi.
Inoltre si possono usare dei sensori per rilevare luce laser e, ovviamente, ci serve il Turbo Boost per saltare i posti di blocco e la corazza molecolare della fondazione Knight per "uscire" da spiacevoli inconvenienti....
- una automobile stealth per non essere rilevati dai radar, come gli aerei americani.
- una targa "girevole" come quella di K.I.T.T. in Supercar, ove all'occorrenza si può mettere un'altra targa a comando (o far scomparire del tutto la targa....).
- un visore a raggi infrarossi per vedere anche di notte senza essere visti.
Non sarebbe male, inoltre avere un Satellite puntato sulla nostra posizione e che mostra la eventuale presenza di pattuglie della polizia nel tratto di strada davanti a noi.
Inoltre si possono usare dei sensori per rilevare luce laser e, ovviamente, ci serve il Turbo Boost per saltare i posti di blocco e la corazza molecolare della fondazione Knight per "uscire" da spiacevoli inconvenienti....
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità !
- Kunta Kinte
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Messaggio da Kunta Kinte » 06/03/2005, 16:42
Tutto inutile....potresti trovare me o un mio collega che se ne stanno tornando a casa pacicconi per i fatti loro e se tu gli passi a razzo accanto, segna il numero di targa e ti arriva la busta verde a casa ...quindi tutta quella tecnologia non serve .....andate piano!!alex_ander1979 ha scritto:Allora, occorre:
- una automobile stealth per non essere rilevati dai radar, come gli aerei americani.
- una targa "girevole" come quella di K.I.T.T. in Supercar, ove all'occorrenza si può mettere un'altra targa a comando (o far scomparire del tutto la targa....).
- un visore a raggi infrarossi per vedere anche di notte senza essere visti.
Non sarebbe male, inoltre avere un Satellite puntato sulla nostra posizione e che mostra la eventuale presenza di pattuglie della polizia nel tratto di strada davanti a noi.
Inoltre si possono usare dei sensori per rilevare luce laser e, ovviamente, ci serve il Turbo Boost per saltare i posti di blocco e la corazza molecolare della fondazione Knight per "uscire" da spiacevoli inconvenienti....
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- alex_ander1979
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Messaggio da alex_ander1979 » 06/03/2005, 20:24
Si ..... però quale targa ?
Ricordiamo che l'auto avrebbe
.... inoltre è chiaro che si scherza.
E' vero che la sicurezza stradale e la vita umana sono argomenti su cui non si scherza (se non la pensassi così non sarei su questo forum), tuttavia questo non significa che ogni tanto non sia un bene "sdrammatizzare" un poco.
Ribadisco tuttavia la mia simpatia per le alte velocità, nelle opportune condizioni e con le dovute precisazioni e precauzioni. Per cui torno a citare il codice stradale tedesco come esempio di una (a mio avviso) riuscita regolamenteazione della circolazione stradale. Dal 1970 gli incidenti sulle autostrade tedesche sono in costante calo, pur non avendo mai introdotto un limite fisso di velocità su tutta la rete e pur essendo il traffico sostenuto e le condizioni climatiche spesso non buone (sicuramente peggiori che non in Italia....). Con questo non voglio, ovviamente, dire che sia consigliabile andare troppo forte. Ma non è, a mio avviso, con i limiti di velocità e gli autovelox che si combattono gli incidenti sulle strade, ma piuttosto prevenendo quei comportamenti pericolosi che portano agli incidenti (sorpassi azzardati, manovre improvvise, mancato uso delle frecce, andamenti indecisi....).
E' infine opportuno un impegno collettivo per strade migliori, segnaletica efficiente, ecc. ed anche qui le modalità di costruzione delle autobahnen sono un esempio.
Ricordiamo che l'auto avrebbe
una targa "girevole" come quella di K.I.T.T. in Supercar, ove all'occorrenza si può mettere un'altra targa a comando (o far scomparire del tutto la targa....).
.... inoltre è chiaro che si scherza.
E' vero che la sicurezza stradale e la vita umana sono argomenti su cui non si scherza (se non la pensassi così non sarei su questo forum), tuttavia questo non significa che ogni tanto non sia un bene "sdrammatizzare" un poco.
Ribadisco tuttavia la mia simpatia per le alte velocità, nelle opportune condizioni e con le dovute precisazioni e precauzioni. Per cui torno a citare il codice stradale tedesco come esempio di una (a mio avviso) riuscita regolamenteazione della circolazione stradale. Dal 1970 gli incidenti sulle autostrade tedesche sono in costante calo, pur non avendo mai introdotto un limite fisso di velocità su tutta la rete e pur essendo il traffico sostenuto e le condizioni climatiche spesso non buone (sicuramente peggiori che non in Italia....). Con questo non voglio, ovviamente, dire che sia consigliabile andare troppo forte. Ma non è, a mio avviso, con i limiti di velocità e gli autovelox che si combattono gli incidenti sulle strade, ma piuttosto prevenendo quei comportamenti pericolosi che portano agli incidenti (sorpassi azzardati, manovre improvvise, mancato uso delle frecce, andamenti indecisi....).
E' infine opportuno un impegno collettivo per strade migliori, segnaletica efficiente, ecc. ed anche qui le modalità di costruzione delle autobahnen sono un esempio.
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Messaggio da Kunta Kinte » 06/03/2005, 21:27
Scherzo anche io, ovvio.
Concordo col fatto che in Germania sia un'altro mondo...ma questo è dovuto in primis che in Germania.....ci abitano i Tedeschi.......non gli Italiani
Poi vuoi mettere le autostrade loro con le nostre?
Poi vuoi mettere le sanzioni e la certezza della pena loro con le mille scappatoie nostre?
Saluti a te.
Concordo col fatto che in Germania sia un'altro mondo...ma questo è dovuto in primis che in Germania.....ci abitano i Tedeschi.......non gli Italiani
Poi vuoi mettere le autostrade loro con le nostre?
Poi vuoi mettere le sanzioni e la certezza della pena loro con le mille scappatoie nostre?
Saluti a te.
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Messaggio da chegue » 06/03/2005, 21:33
Quoto entrambi...
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più ) Fiat 127 '72 - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
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