[Avete mai pensato che siete solo di intralcio?] Firefox si

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

[Avete mai pensato che siete solo di intralcio?] Firefox si

Messaggio da firefox » 07/04/2008, 8:27

ciao a tutti avete mai pensato sospettato che tra i vostri familiari siete solo di troppo...di intralcio...una rottura insomma.....

sto passando un altro momento no nell'ambiante familiare...sto malissimo e sento che gli altri non mi capiscono...

vedo che tutti mi attaccano e nessuno si ferma a riflettere
osservo che tutto cio che faccio non viene calcolato e poi se su cento cose 99 le faccio ed 1 no,vale solo quest'ultima cancellandomi tutto il resto...

sono deluso della mia vita..

alla fine mi sto convingendo che sono una delusione per tutti
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 07/04/2008, 9:01

Accidenti, firefox, da come ne parli sembra trattarsi di una situazione veramente messa male.
Da parte della mia esperienza (38 anni e mezzo, sposato e papa') posso dirti che alla base di tutto ci sta' e ci deve essere il dialogo, a prescindere dal fatto che ci siano o meno problemi in famiglia, a scuola o sul lavoro. Dici che non ti capiscono e prendono in considerazione solo i lati negativi del tuo operato (deduco cio' generalizzando la tua frase
se su cento cose 99 le faccio ed 1 no,vale solo quest'ultima cancellandomi tutto il resto...
Io ti consiglio di parlare con loro e chiarire: magari, a tua insaputa, hai fatto qualcosa che li ha offesi, oppure non hai "soddisfatto" le loro aspettative (anche se tutto cio' non giustifica il loro atteggiamento!!!) . Non conoscendo il "dietro le quinte" che ti ha indotto a parlare di un argomento cosi' delicato sul forum, posso solo consigliarti questo.

Forza e coraggio, dai

:ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 07/04/2008, 15:04

Quoto in pieno ottobre_rosso, il dialogo è fondamentale in tutto.

Cosa ti spinge ad essere così pessimista? La tua famiglia non ti capisce? hai provato a farglielo capire?

Penso che un genitore, sapendo di stare facendo soffrire un figlio, sappia rimediare. Parla con loro una sera dopo cena... a TV spenta.

Fagli capire davvero cosa provi e anche tu ascolta i loro consigli... :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 07/04/2008, 15:45

Hanno ragione gli altri instaura un discorso e cerca di capire cosa c'è che non va, vedrai che tutto si risolve...

Ps noi siamo qua!

Rifletti su questa frase di Bertand Russel così ti tiri su! :D

La cosa seccante in questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di se, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. :)
Immagine

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 07/04/2008, 19:37

grazie a tutti.....ma sapete forse il mio e un problema di fondo ossia da me avrebbero voluto tantissimo ed io non ho saputo dare...

poi si accavallano tante altre vicende che al momento buono vengono rinfacciate...

cmq non voglio assillare...grazie per le vostre parole
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 07/04/2008, 22:31

D'accordo firefox: forse tù non avrai saputo dare e, quindi, soddisfare le loro aspettative, tuttavia bisognerebbe analizzare anche il contesto generale.
Riguardo il rinfacciamento inteso come "opportunismo cinico", non demoralizzarti: persino nelle famiglie rose e fiori, vuoi un periodo un pò sottotono, vuoi lo stress, c'è sempre un componente della famiglia che ne approfitta per rinfacciare e girare la frittata a suo piacimento.
Come ti ho già detto non conosco i retroscena di questo tuo sfogo, quindi ti dico solo una cosa:

NON AZZARDARTI PIU' A DIRE
cmq non voglio assillare
NON SIAMO QUI SOLO PER DIRE COME SI CAMBIA L'OLIO SU UNA FIESTA, O COME PRESENTARE RICORSO PER VERBALE ERRATO!!!

CAPITO??

Se vuoi sfogarti avanti, noi siamo quì

Ciao :wink:

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/04/2008, 11:23

Quoto in pieno Ottobre_Rosso :ok
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 08/04/2008, 12:17

Fà una profonda e serena riflesione valutando il perchè non sei riuscito a soddisfare le aspettative dei tuoi.
Vedrai che ti renderai conto che forse è stato perchè ci tenevano più loro di te.
Se ti senti fermo ad una empasse e non hai una strada tracciata davanti, ora è il momento di pensare a costruirla serenamente, sei giovane e hai tante possibilità.
Non sentirti addosso il peso di una colpa, sentiti invece libero di cominciare.

C'è chi si costruisce una vita perfetta e precisa rispettando tutto quello che si aspettavano da lui, salvo poi rendersi conto di non volerla affatto e trascinarsi con un falso sorriso per decenni.

Se ti va parlaci anche in maniera più diffusa e precisa dei tuoi assilli, vedrai che probabilmente molti di noi hanno passato qualcosa di simile. Come detto da Ottobre, non siamo qui solo per parlare di automobili e strade.

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 08/04/2008, 16:09

grazie mi commuovete...siete dei veri amici....

grazie

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 08/04/2008, 17:49

figurati firefox :beer

Piuttosto facci sapere l'evolversi della situazione e, a tuo libero arbitrio, se vuoi confidarti maggiormente... noi siamo qua'.

Rispondi