[Avete mai pensato che siete solo di intralcio?] Firefox si

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

pacotom
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da pacotom » 08/04/2008, 18:53

Per quella che è la mia esperienza (sto sfiorando il mezzo secolo!) il 90% delle volte una situazione ci appare tale solo per una nostra percezione, siamo noi a vedere il negativo il marcio, il buio, è il nostro stato d'animo che colora il mondo esterno. Di vero, reale, concreto ci sono poche cose: la miseria, la malattia, le disgrazie, la morte! Tutto il resto sono momenti, impressioni, ci sono quellli sì, ci sono quelli no. Quando sei in un momento no, non attorcigliarti su te stesso, pensando che "gli altri" non ti capiscono, ti vedono in un certo modo, ti considerano di peso, di troppo ecc. ecc. Pensa piuttosto a capirli tu, a sforzarti di comprenderli, vedrai come tutto assume una veste diversa e migliore. C'è stato u periodo in cui stavo prendendo decisioni rivoluzionarie, che avrebbero cambiato radicalmente la mia vita. E di cui mi sarei amaramente pentito. Ho fatto la cosa migliore: assolutamente NIENTE! Ho stretto i denti ed è passata.
Stringi i denti: passerà! E alla fine sarai cresciuto, un altro po'. Tutti dobbiamo crescere, nessuno può dire di essersi fermato.

autobas

Re: [Avete mai pensato che siete solo di intralcio?] Firefox si

Messaggio da autobas » 11/04/2008, 7:09

Caro Fire e poi fox
penso di essere il più vecchietto , sono ormai nonno da un paio di anni e ti dico che le cose non sono mai tutte nere o tutte bianche, se hai qualcosa che ti assilla non tenerla dentro parlane con la famiglia e spiegatevi per bene e tranquillamente. Cose per te fondamentali possono non esserlo per altri e viceversa. Dici di averli delusi? Ma chi voleva veramente quelle cose? Tu o loro? Ognuno deve vivere la propria vita e non quella degli altri. Te lo dice uno che ha accettato l'aspirazione di una figlia di andarsene a vivere e lavorare all'estero da sola e che sta cercando di aiutarla a realizzarlo, perchè anche se non è il mio sogno è il suo e lei deve vivere la sua vita, non la mia. Fagli capire questo e le cose si chiariranno per tutti :ciao

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 11/04/2008, 9:06

autobas ha scritto:Caro Fire e poi fox
penso di essere il più vecchietto , sono ormai nonno da un paio di anni
[OT] non lo sapevo :( . Congratulazioni :wink: [fine OT]
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 13/04/2008, 16:17

A proposito, firefox, come và il lavoro? ti sei sistemato?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 22/04/2008, 11:41

allora firefox, come va'? migliorata la situazione?

Rispondi