Banner fastidioso

Vi saremo grati se ci aiutaste a migliorare il servizio offerto da Sicurauto.it. Accettiamo tutti i Vostri consigli e le Vostre critiche

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/08/2006, 18:14

Dai sta pochissimi secondi e nel forum sta solo sopra gl'altri banner...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 18/08/2006, 18:50

si nel forum..non nelle pagine con gli articoli e poi dura più di 10sec..comunque io ho solo dato un consiglio..
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/08/2006, 20:44

Hai ragione nel sito è diverso...

Ma come spiegato la pub serve a mandare avanti il sito :-[

E quella è una molto efficace
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

topGTI
Rank: Foglio rosa

Messaggio da topGTI » 25/04/2007, 0:05

io consiglierei di toglierlo. E' statisticamente provato che gli utenti dopo un pò non solo abbandonano le pagine con banner animati sulla pagina, ma addirittura navigano non percependone la presenza... sono quindi TOTALMENTE inutili, fuorvianti e a mio avviso (e non solo) controproducenti.

Molto meglio i banner, se proprio ci devono stare, in intestazione come fate anche voi... o in una barra laterale senza troppe animazioni (flash o gif animate)
Portale di annunci di auto nuove ed usate http://www.carwebshop.it

topGTI

Messaggio da topGTI » 25/04/2007, 0:10

...e che sia chiaro che questo sito e forum relativo è fatto veramente molto bene (oltre ad essere estremamente utile). Non è il più grande in Italia ma sicuramente il meglio organizzato sul tipo di informazioni da proporre (Sicur-Auto appunto... il nome dice già quali sono :)

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 25/04/2007, 18:41

Grazie, però potresti togliere tu dalla firma il link?

Io concedo pubblicità solo a chi naviga assiduamente il forum, grazie :)

topGTI

Messaggio da topGTI » 26/04/2007, 13:58

HEI!!! mi sono appena iscritto... mi collego ogni giorno!!! Guarda il mio traffico... :)

No sai cosa, sto scrivendo anche un articolo sul vostro portale, molto figo... Questo perchè lavoro con decine (forse centinaia) di forum ma questo mi pare abbia una marcia in più... non solo per la possibilità di firmare come ti pare ma SOPRATTUTTO per l'attinenza agli argomenti trattati (punto cardine del nostro articolo).

In sostanza in rete si trovano moltissimi siti che ripropongono le STESSE IDENTICHE notizie, prese da Ansa, Repubblica qualche fiera dell'auto con qualche bella foto ben impaginata. Qui c'è una grande fonte di notizie ad esempio sulle norme di sicurezza stradali e legali.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 26/04/2007, 14:54

Ti ringrazio :arros

Per la firma ti ho scritto via PM :ciao :ok

Rispondi