barre anti intrusione

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Kocis
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2003, 12:27

barre anti intrusione

Messaggio da Kocis » 05/11/2003, 12:53

Salve a tutti,Io ho comprato a luglio del 2003,una nissan micra.La concessionaria mi ha detto che come sistemi di sicurezza ha anche le barre anti intrusione alle portiere anteriori,allora io ho chiesto se le aveva anche a quelle posteriori,a quel punto lui mi ha risposto in maniera poco chiara.Allora mi è venuto il dubbio che non le abbia,vorrei sapere se ci fosse qualcuno che mi potesse dare una risposta in merito.
Grazie


sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 05/11/2003, 15:05

La nuova Micra???

Se non mi sbaglio anche la vecchia serie le aveva posteriormente (ormai è indispensabile metterle per una maggiore resistenza negli impatti laterali) non penso tornino indietro sarebbe una pazzia, quindi...

Cmq dai uno sguardo sul sito di Nissan Italia, lì altre info le troverai sicuramente! :ok :ok :ok

Ciaooooooooo!!! :bong :bong :bong

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/11/2003, 18:33

Quasi sicuramente, per non dire SICURO, ce l'ha!

Oramai è un equipaggiamento indispensabile oltre che poco gravoso in termini economici...

Nella brochure Nissan non si fa riferimento alle barre antintrusione ma forse perchè questo è oramai un "accessorio scontato".
Link: http://www.nissan.it/data//brochures/4_ ... _72463.pdf

Nemmeno qui ho trovato qualche riferimento:
Link: http://www.nissan-micra.it

:ciao
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti