buonasera,
l’autofficina mi ha appena sostituito la vecchia batteria con una nuova bosh.
dopo 2 settimane di utilizzo ritrovo l’auto nuovamente morta ed un’ altra officina mi dice dai controlli eseguiti che mi hanno inserito una batteria difettata.
ritorno dallla prima officina e mi inseriscono una nuova batteria, identica alla precedente ( anche i vari n sono identici in quanto mi dicono che bosh le invia tutte con gli stessi n.) ma anche questa sembra non funzioni.
credo che l’autofficina abbia una partita di batterie bosh non utilizzabili.
come posso riuscire, pretendere, di avere una sostituzione di batteria non funzionante con un’altra che arrivi direttamente dalla casa madre?
pagata oltretutto 180 euro. grazie.
batterie nuove non funzionanti
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Re: batterie nuove non funzionanti
Messaggio da ottobre_rosso » 21/01/2020, 10:32
rimborso non lo so, dipende dalla politica aziendale: alcuni centri, vedi grandi magazzini, rimborsano direttamente in contanti, la maggior parte rendono un buono da spendere esclusivamente presso lo stesso centro quindi ti vincolano ad acquistare presso lo stesso magazzino.
Quanto al problema che lamenti scuro che si tratti della batteria? potrebbe anche essere legato all'auto, magari un assorbimento anomalo: hanno eseguito i dovuti controlli?
Quanto al problema che lamenti scuro che si tratti della batteria? potrebbe anche essere legato all'auto, magari un assorbimento anomalo: hanno eseguito i dovuti controlli?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
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