batterie nuove non funzionanti

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
ludi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/01/2020, 19:33
Nome: ludi

batterie nuove non funzionanti

Messaggio da ludi » 20/01/2020, 19:58

buonasera,
l’autofficina mi ha appena sostituito la vecchia batteria con una nuova bosh.
dopo 2 settimane di utilizzo ritrovo l’auto nuovamente morta ed un’ altra officina mi dice dai controlli eseguiti che mi hanno inserito una batteria difettata.
ritorno dallla prima officina e mi inseriscono una nuova batteria, identica alla precedente ( anche i vari n sono identici in quanto mi dicono che bosh le invia tutte con gli stessi n.) ma anche questa sembra non funzioni.

credo che l’autofficina abbia una partita di batterie bosh non utilizzabili.

come posso riuscire, pretendere, di avere una sostituzione di batteria non funzionante con un’altra che arrivi direttamente dalla casa madre?
pagata oltretutto 180 euro. grazie.


ludi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/01/2020, 19:33
Nome: ludi

Re: batterie nuove non funzionanti

Messaggio da ludi » 21/01/2020, 8:39

sarà possibile ottenere un rimborso?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: batterie nuove non funzionanti

Messaggio da ottobre_rosso » 21/01/2020, 10:32

rimborso non lo so, dipende dalla politica aziendale: alcuni centri, vedi grandi magazzini, rimborsano direttamente in contanti, la maggior parte rendono un buono da spendere esclusivamente presso lo stesso centro quindi ti vincolano ad acquistare presso lo stesso magazzino.
Quanto al problema che lamenti scuro che si tratti della batteria? potrebbe anche essere legato all'auto, magari un assorbimento anomalo: hanno eseguito i dovuti controlli?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti