[Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...

Messaggio da satana737 » 06/12/2021, 11:57

Eccomi di nuovo qui dopo tempo. Avete un'opinione sui vari scatoli desolfatatori per batterie? sembrano tutti entusiasti, ma non sono poi così convinto.
Un abbraccio
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...

Messaggio da ottobre_rosso » 09/12/2021, 19:46

Premesso che non l'ho mai utilizzato ma leggendo un po' su web curiosamente noto che le recensioni positive sono troppo positive mentre quelle negative sembrano più ... realistiche. Per carità, magari mi sbaglio però qualcosa di strano a leggere certe recensioni c'è
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Batterie] tutto quello che c'e' da sapere...

Messaggio da satana737 » 09/01/2022, 16:58

Alla fine l'ho acquistato...qualcosina sembra fare (25 A sullo spunto misurato con tester Ctek) tuttavia...mah!
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti