[Blocchetto chiave lato conducente] Problema comune o c2?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Acquarious81
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/08/2004, 13:20

[Blocchetto chiave lato conducente] Problema comune o c2?

Messaggio da Acquarious81 » 04/01/2008, 11:38

Tralasciando gli innumerevoli problemi che mi ha dato la C2 della mia ragazza..(vetri che si rompono, infiltrazioni d'acqua da piscina, lampade che dal ritmo con cui si rompono sembrano strobo ecc....)

è possibile che basti un cacciavite infilato nella serratura.. un colpo secco e non solo gira (ovviamente mi hanno spaccato i cilindretti) ma la macchina rileva addirittura un apertura corretta e apre tutto il centralizzato , togle l'allarme e kissa cos'altro... in pratica è come se usassi il telecomando...

ma è possibile? 40€ il blocchetto piu 42 di manodopera....

ma non è per il prezzo.. è che ora non si è neanche piu sicuri di chiuderla.. meno di 10 secondi e si apre.. anche se qualcuno ti guarda o sei in un grande parcheggio la gente non se ne accorge perchè la macchina si comporta normalmente.. luci d'apertura, luce abitacolo ecc... bella sicurezza che da sta macchina..

ma qualcuno sa se il problema è solo sulle c2 / citroen... o anche su altre auto? io per esempio ho una 206 e non mi è mai capitato...


TONY75
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/08/2006, 23:22
Località: PALERMO

Messaggio da TONY75 » 12/01/2008, 13:37

Con la chiave mecc. dovresti solo aprire la portiera e non togliere l'allarme che dovrebbe suonare.Quindi falla controllare dove ti hanno montato l'allarme. Ciao......

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti