BMW SERIE 1

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
Fernando
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/11/2004, 13:35
Località: BRASIL (Brasile)

Messaggio da Fernando » 10/01/2005, 16:00

Alfa Romeo 147 = :giu
Bmw Série 1 = :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

:lol: :lol: :bong


Montparnasse
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/11/2004, 11:16
Località: Roma

Messaggio da Montparnasse » 10/01/2005, 16:10

Fernando ha scritto:Alfa Romeo 147 = :giu
Bmw Série 1 = :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

:lol: :lol: :bong
Fernando non è in dubbio che la bmw sia un gran bella macchina, probabilmente leggermente superiore alla 147.

Guarda le foto, è evidente che la fiancata sia completamente copiata dalla 147, poi che il muso e il posteriore siano diversi d'accordo. Ma resta il fatto che se l'alfa ha speso i soldi per fare una pubblicità ironica è perchè la grande BMW ha copiato dalla 147! Cosa ne pensi???
nuova 147, audiA3 o BMW serie1?

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 11/01/2005, 10:04

Che hanno fatto bene! :ok :bong
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 11/01/2005, 19:08

Se sei il numero 1 della classe hai 0 amici.
Se per la tua ragazza sei il numero 1, poi arrivano il 2, il 3, il 4 e il 5.
Se a pallone ti danno il numero 1, poi prendi 8 gol a partita.

Perchè essere un numero 1 qualunque quando puoi essere 147?

One like 147


:lollo: :bravo: :bastard:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Montparnasse
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/11/2004, 11:16
Località: Roma

Messaggio da Montparnasse » 12/01/2005, 14:28

Anch'io credo che abbiano fatto bene con la pubblicità, la parte laterale della serie1 è completamente copiata dalla 147.

Resta il fatto che la 1 er è stupenda.
nuova 147, audiA3 o BMW serie1?


Avatar utente
Maury
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/12/2004, 12:36
Località: Milano

Messaggio da Maury » 13/01/2005, 0:35

Comunque...ci sono tanti punti in comune con la nuova Astra...certo, certo, dal punto di vista estetico! A pensarci bene, e' quasi piu' bella l'Astra. :D Immagine
Piu' aggressiva :x
Ciao a tutti :ok

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 13/01/2005, 3:09

...e poi monta il multijet 150 cv di casa Fiat, non scordiamolo! Si, va bene, il TD BMW è più potente (ma 13 cv non sono un abisso) e l'Astra si "limita" a superare di poco i 205 km/h contro gli oltre 220 della 120d (cosa che potrà importare solo ai tedeschi, qui da noi si viaggia ai 130, punto e basta!), in compenso in accelerazione l'Astra tiene tranquillamente il passo della BMW (solo mezzo secondo, cioè pochi metri, di distacco: 8,32 sec da 0 a 100 km/h per la 120d, 8,81 per l'Astra -dati rilevati-) e in ripresa è addirittura più efficace sia in quinta che in sesta, grazie alla più favorevole erogazione e distribuzione della coppia e ad un turbo-lag meno avvertibile. Come se non bastasse consuma meno ed è più silenzioso (anche se sarebbe meglio dire meno rumoroso, non essendo neanche il multijet il massimo da questo punto di vista). Paradossalmente l'Astra, nonostante il prezzo di gran lunga inferiore, è anche meglio rifinita ed adotta materiali di qualità superiore rispetto alla rivale (essendo la nuova Astra tutto un altro mondo rispetto alla vecchia sotto questo aspetto, contrariamente alla 120d che da questo punto di vista rappresenta invece una notevole caduta di stile e di classe rispetto allo standard BMW). Unico "problema": una è una "popolare" Opel, l'altra è una "elitaria" BMW... anche se la trazione posteriore della 120d alletta parecchio... a voi la scelta! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Avatar utente
Maury
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/12/2004, 12:36
Località: Milano

Messaggio da Maury » 31/01/2005, 23:03

Ciao, a breve andro' a ritirare l'Astra...non mi ero mai posto il problema del motore prodotto da Fiat...non so se esser contento o no. Dopo le mie esperienze fiat posso dire che dal punto di vista delle prestazioni i motori fiat, a parita' di cilindrata con altri costruttori, non hanno niente da invidiare...anzi, dall'altra parte pero' l'affidabilita' mi ha sempre lasciato perplesso...problemi di tutti tipi, pompa dell'acqua, fasce elastiche, turbina, radiatore corroso, etc... beh vi faro' sapere. :ok

Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 01/02/2005, 13:02

Ma sei sicuro? A parte i piccoli problemi che qualsiasi motore può dare nel corso della sua vita non ho mai sentito parlare male dei motori Fiat... io per primo non ho mai avuto nessun problema... che le Fiat del periodo '80-'95 non fossero il massimo in quanto a qualità ed affidabilità (non quelle degli ultimi anni però in ogni caso) è vero, ma si trattava nel 99% dei casi di problemi che con il motore c'entravano ben poco. I motori Fiat sono sempre stati (salvo rare eccezioni, e non è il caso dei JTD-multijet) dei veri e propri muli, tranquillo! :ok :ciao
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

Avatar utente
Maury
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/12/2004, 12:36
Località: Milano

Messaggio da Maury » 02/02/2005, 22:05

Ciao, la mia esperienza e' basata su due uno, 45 e turbo, la prima per necessita' l'altra per divertimento, ed una panda, per non avere pensieri.
Purtroppo pensieri ne ho avuti abbastanza, dimenticando anche il fatto che mi si e' corrosa la carrozzeria intorno al tettuccio apribile della turbo. Adesso, non voglio essere cosi' drastico, pero' ne son capitate tante che mi hanno portato a pensare cosi'.
E' vero anche che esistono due partiti, con e contro la qualita' della fiat...diciamo che sono stato sfortunato allora.
Dopo queste disavventure mi son affidato a Citron, diciamo che fino adesso, dopo tre anni, a parte la manutenzione ordinaria ed un piccolo problemino alla guarnizione fra tubo di scarico e marmitta, non ho avuto problemi. Beh, si vedra'! :roll:

Bye


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti