bmw serie5 crash test

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

bmw serie5 crash test

Messaggio da Cold_eyes_86 » 12/12/2004, 23:09

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco.....sono Mario dalla provincia di Milano.......ho trovato un'immagine sul crash test della bmw serie 5...A quanto dicono su quattroruote ha fatto 4 stelle!in euroncap!

Immagine

"Meno positive le note riguardanti la BMW "serie 5" (foto in alto): per una vettura che si può permettere (ci mancherebbe, considerato il prezzo) di offrire di serie tutti i più raffinati dispositivi di sicurezza, le quattro stelle sono un risultato deludente. Tanto più che sono state ottenute soltanto in un secondo tentativo, dopo che la Casa di Monaco ha avuto modo di aggiornare varie parti e componenti del modello." :zzz

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

mitica altea

Messaggio da Cold_eyes_86 » 12/12/2004, 23:21

La Seat Altea (beh volkswagen) meglio di bmw!!!!!!!!!!!!!!Mittici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la Seat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 12/12/2004, 23:27

gia'.... non è stato un gran risultato.... pensare che nei test americani (Mi pare), aveva preso le 5 stelle senza problemi..... in effetti se ne era parlato, ma non ricordo se si era detto, quali sono state le differenze dei risultati tra i due test?

ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/12/2004, 18:59

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/12/2004, 19:01

Nemmeno io avevo visto il tuo post di scuse :P

Cmq l'ho cancellato perchè OT :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi