[Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltura?

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
nico147
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: nicola

[Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltura?

Messaggio da nico147 » 09/04/2011, 16:58

salve vorrei chiedere un mio dubbio,dovrei acquistare l'auto di mio cugino e fare una passaggio fai da te ( ma nn e questo il problema) vi chiedo dato che mio cugino nn ha mai pagato il bollo omeglio lo ha pagato solo una volta che scadeva aprile/2007 poi nn li ha piu pagati ora una volta fatto l'atto di vendita sul comune e una volta andato al P.R.A. x l'aggiornamento del CERTIFICATO DI PROPRIETA nn e che vedono che nn ha pagato i bolli e nn posso fare il passaggio.......... premetto che mi ha riferito che nn ha avuto nessuna cartella essatoriale ma solo avvisi di pagamento della regione campania.............grazie a tutti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento

ottobre_rosso

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltur

Messaggio da ottobre_rosso » 09/04/2011, 20:42

makkina? nn?

Nicola, non ho capito: ti sei reso conto che non stai scrivendo un sms al tuo amico o ragazza bensì un messaggio su un forum?
dal regolamento:
chi scrive è tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività (e' vietato l'abuso di abbreviazioni stile sms quali ke, nn, cmq, etc...).
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: [Bollo auto] non pagato anni precedenti: problemi voltur

Messaggio da ottobre_rosso » 12/04/2011, 17:30

dunque... mi sono documentato un po' sul web e tutte le info concordano su un fatto: i mancati pagamenti dei bolli andranno a rivalersi sulla persona che, negli anni "incriminati", era proprietaria della vettura, pertanto non ti devi preoccupare. A te spetta solo il pagamento del bollo dalla prossima scadenza.
Per avere la conferma di quanto letto ho cercato di contattare un ufficio ACI ma, almeno quelli nalla mia zona (Milano) accettano telefonate solo entro mezzogiorno. Potresti pensarci tu visitando questa pagina: non devi far altro che selezionare provincia e ufficio e ti apparira' il recapito telefonico.

Tienici aggiornati
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi