Bollo scaduto

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
LoZio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2008, 13:42

Bollo scaduto

Messaggio da LoZio » 10/02/2009, 12:26

salve a tutti
ho dimenticato di pagare il bollo entro il limite previsto dalla legge (che se non erro è entro la fine del mese successivo alla scadenza).
vorrei sapere:

- pagherò degli interessi?
- in che modo posso calcolare l'importo preciso da pagare?

grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11678
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Bollo scaduto

Messaggio da ottobre_rosso » 10/02/2009, 13:05

Io porrei la domanda direttamente all'ACI...

indirizzo e-mail: infobollo@aci.it

informazioni di carattere generale in materia di tasse automobilistiche
Attenzione: per informazioni sulle tasse automobilistiche dal 1° gennaio 1999, i residenti nelle Regioni e Province Autonome convenzionate con ACI possono rivolgersi ai recapiti di assistenza diretta della regione di appartenenza. In ogni caso è necessario che i quesiti siano il più possibile dettagliati e siano indicate la Regione o Provincia di residenza dell'intestatario del veicolo e la targa del veicolo stesso.

In alternativa potresti anche farti fare il calcolo presso una tabaccheria adibita al pagamento del bollo: se il database al quale si appoggia e' aggiornato dovrebbe farti automaticamente il calcolo dell'importo da versare, compreso di mora.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti