Bonifico online per multa e caratteri speciali

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Arty50
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Arturo

Bonifico online per multa e caratteri speciali

Messaggio da Arty50 » 30/09/2020, 15:28

Purtroppo mi tocca pagare una multa e vorrei pagarla online tramite il portale della mia banca. Il problema è che la causale che devo mettere contiene il carattere "_" e non è consentito dal portale. Avevo telefonato al call center della banca e mi avevano risposto che l'unica era farlo in filiale perciò lì mi sono presentato però l'operatore mi ha risposto che loro hanno l'identico problema dei caratteri non consentiti, invitandomi a sostituire "_" semplicemente con uno spazio.

Vorrei chiedere se posso dunque stare tranquillo che tutto andrà bene effettuando questa modifica nella causale.
Altra domanda in merito alla "copia del pagamento" che dovrò inviare al beneficiario entro 10gg dallo stesso: quale documento virtuale dovrò allegare all'email?

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Bonifico online per multa e caratteri speciali

Messaggio da ottobre_rosso » 02/10/2020, 17:38

per al causale credo anch'io non ci siano problemi.

Riguardo al documentazione da inviare io allegherei al ricevuta del bonifico della banca che, poi, non è altro che la prova dell'avvenuto pagamento
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi