brutta esperienza

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 29/03/2004, 11:05

Ritiro della Patente a Vita più Multone da Urlo, più 10 o 20 anni di carcere, più obbligo di assistenza sociale...

Qualcos'altro???

Sono stato fin troppo buono...

Che gente...


Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 29/03/2004, 13:20


Sono stato fin troppo buono...
troppo buono :D :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 03/04/2004, 0:59

A Latina un paio di anni fa un autista ubriaco è piombato sul lungomare in mezzo ad una folla. Dopo aver cavato da terra alcuni piloni di cemento armato messi per sicurezza (che vi assicuro sono grossi e resistenti) ha continuato la sua corsa ed ha ucciso più persone (non ricordo il numero, mi pare 6-7) tra cui una bambina.

E' di poco tempo fa la sentenza: 2 anni, con la condizionale e 3 mesi senza patente (a quanto pare, la Polizia GIUSTAMENTE si è preoccupata di soccorrere i feriti ed aiutare chi fosse in difficoltà e non gli hanno fatto subito l'esame del sangue per vedere se ubriaco o no). Un buon (???) avvocato è bastato al tizio.

Senza parole.

PS io non sono per il linciaggio... anche perchè se ubriaco manco se ne rende conto... né sono per l'ergastolo... secondo me una buona punizione è: 3 anni senza patente.
Esame di conferma ogni sei mesi, con annessa prova del sangue ogni volta. Se lo ribeccano 20 anni... e 10 anni in cui sta gente è obbligata a prestare servizio o al pronto soccorso o come volontari su autombulanza. Credo sia peggio rendersi conto di volta in volta cosa cacchio significa...
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 03/04/2004, 9:53


Un buon (???) avvocato è bastato al tizio.
Io direi BASTARDO... anche se ha fatto solo il suo lavoro...

secondo me una buona punizione è: 3 anni senza patente.
Io dico patente persa almeno per 10 anni di cui 8 passati in galera... finita la galera 2 anni di Pronto Soccorso e poi FORSE di nuovo libero cittadino...

Che schifo! :grr
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 03/04/2004, 14:20

In effetti... :x :x :x

Che gente che c'è al mondo, non solo che circola x strada alla guida di 1 mezzo, xkè secondo me certi episodi vanno proprio oltre...


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti