Brutti incontri

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
EmFoto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2017, 8:50
Nome: Emma

Brutti incontri

Messaggio da EmFoto » 22/12/2017, 9:11

Buongiorno, sono nuova ed ho bisogno di un vostro aiuto. Stamattina mi è successa una cosa che ancora mi turba e non si che fare. Dopo un battibecco con un "signore"che voleva immettersi sulla strada senza avere la precedenza.. questo, innervosito mi segue e dopo poco si affianca alla mia auto e mi scatta una foto.
Che fare? Che ci farà con la foto del mio primo piano?
Grazie per l'aiuto


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Brutti incontri

Messaggio da ottobre_rosso » 22/12/2017, 9:30

Ciao Emma,
se ti ha fotografato solo il viso probabilmente voleva solo spaventarti. Io starei tranquillo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

EmFoto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2017, 8:50
Nome: Emma

Re: Brutti incontri

Messaggio da EmFoto » 22/12/2017, 9:58

Grazie per la risposta, mi ha fotografato mentre guidavo, da vicino mi si è affiancato. Non nascondo che la faccenda mi spaventa molto, non so che fare.

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1528
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: Brutti incontri

Messaggio da mariopagnanelli » 23/12/2017, 1:09

A volte la realtà è sorprendente.
Magari per qualche strano motivo era convinto di avere ragione lui.

Prova a raccontarci dettagliatamente l'accaduto e dove eravate (link a Google maps?)...

EmFoto
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2017, 8:50
Nome: Emma

Re: Brutti incontri

Messaggio da EmFoto » 27/12/2017, 13:38

Ba semplicemente c'era molto traffico, io provenivo da una strada principale e da destra, si immette una stradina secondaria dove venivano fatte passare una macchina alla volta. Io avevo fatto passare la macchina davanti a lui e mi accingevo a passare ma lui si voleva immette per forza, naturalmente non essendoci spazio non ci è riuscito. Ognuno poi per la sua strada. Almeno così credevo. Dopo 20 minuti me lo ritrovo di fianco alla mia auto (a sinistra e non poteva neanche starci li) si affianca e mentre guida (io ferma sempre per via del traffico) si gira e mi scatta una foto.


mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1528
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: Brutti incontri

Messaggio da mariopagnanelli » 27/12/2017, 16:25

Un demente.
Ce ne sono tanti.

E anche fra i "non dementi"...sarebbe ora di regolamentare in modo ordinato e sistematico consimili confluenze
(all'estero si fa a"zip" (cerniera lampo...))


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti