[cambio macchina] cercasi auto con determinati requisiti

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Niargo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Michele

[cambio macchina] cercasi auto con determinati requisiti

Messaggio da Niargo » 28/09/2010, 17:04

Ho una Ford Fiesta del 2003 Zetec TDI 1.4
volevo sfruttare la legge Bersani per andare nella stessa classe Assicurativa di mio padre cioé la 1°... quindi devo cambiare macchina, mi serve il vostro aiuto per trovare la macchina migliore alle mie esigenze.... dunque:

1) Deve essere una macchina che consumi come la mia o meno - io faccio 40 Km al giorno casa-lavoro/lavoro-casa, per fare questo tragitto faccio 30 km di Roma-Napoli/Napoli-Roma sempre complessivamente
2) Deve avere uno spazio all'interno preferibilmente maggiore della mia macchina - in macchina saremo io, la mia compagna, e i nostri due figli di 4 anni uno e l'altra di 2 mesi che hanno entrambi l'obbligo del seggiolino (data l'età loggicamente!) quindi occupano un certo spazio e c'è il bisogno che la mia compagna sia dietro con loro cosa che con la mia macchina non è proprio fattibile
3) Vorrei prendere un auto usata, con scelta dal 2004 ad "oggi" per non spendere più di 5000 euro compresa la detrazione dovuta alla permuta della mia macchina (che credo valga intorno alle 2500 euro)
4) come cilindrata vanno bene 1.2/1.3/1.4/1.6

grazie
Michele

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

p.s. :welcome:

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Re: [cambio macchina] cercasi auto con determinati requisiti

Messaggio da Massy » 02/10/2010, 4:21

Per me: ford Focus 1.8Diesel - Fiat Bravo 1.9MJ - Renault Megane a GPL
Con preferenze per quest'ultima :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Mario
Contatta:

Re: [cambio macchina] cercasi auto con determinati requisiti

Messaggio da mariopagnanelli » 03/10/2010, 23:36

Metano?

Rispondi