camion Direct Line

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi

Cosa ne pensate della nuova pubblicità sui camion di Direct Line?

Ottima iniziativa
1
50%
Buona idea
1
50%
Inquinano
0
Nessun voto
Pessima idea
0
Nessun voto

Voti totali: 2

Giovanni meier
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

camion Direct Line

Messaggio da Giovanni meier » 13/10/2009, 14:54

Ciao Ragazzi...qualche giorno fa mi trovavo fermo in coda allo svincolo Novare est :grr e ho notato un tir tutto decorato di rosso con la pubblicità di Direct Line. Sui lati c'erano dei messaggi come "rispetta la distanza di sicurezza, non correre..." bella iniziativa ok...se non fosse che per fare pubblicità il camion inquina :giu Come può essere tollerata una cosa del genere?!?! :police non ci sono già abbastanza mezzi su strada?!?!?
Gio

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: camion Direct Line

Messaggio da zambor » 13/10/2009, 21:47

Guarda che non penso proprio facciano girare un autocarro vuoto per fare pubblicità visto i costi che avrebbe e lo scarso rientro di introito, più semplicemente è che molte ditte per farsi pubblicità ti regalano il telone sponsorizzato da loro, praticamente tu vai dalla ditta che produce teli per autocarro e questa ti dice: se lo vuoi con il tuo logo costa tot, se lo accetti con la pubblicità te lo regala la ditta pubblicizzata. E questo lo so per certo.

tehblizz
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Re: camion Direct Line

Messaggio da tehblizz » 15/10/2009, 14:52

zambor ha scritto:Guarda che non penso proprio facciano girare un autocarro vuoto per fare pubblicità visto i costi che avrebbe e lo scarso rientro di introito, più semplicemente è che molte ditte per farsi pubblicità ti regalano il telone sponsorizzato da loro, praticamente tu vai dalla ditta che produce teli per autocarro e questa ti dice: se lo vuoi con il tuo logo costa tot, se lo accetti con la pubblicità te lo regala la ditta pubblicizzata. E questo lo so per certo.
ma mi pare anche una ovvietà..

Rispondi