Cancellazione account dal forum

Vi saremo grati se ci aiutaste a migliorare il servizio offerto da Sicurauto.it. Accettiamo tutti i Vostri consigli e le Vostre critiche

Moderatore: Staff Sicurauto.it

chandler

Cancellazione account dal forum

Messaggio da chandler » 14/02/2014, 12:33

Salve, vorrei cancellare il mio account (e possibilmente tutti i messaggi ad esso collegati).
Come posso fare? Grazie


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da ottobre_rosso » 14/02/2014, 14:48

Samuele, se dovessimo cancellare i tuoi messaggi alcune, se non molte..., delle discussioni nelle quali sei intervenuto perderebbero il senso logico, per questo motivo preferiamo non procedere in tal direzione. Per l'account se vuoi possiamo disattivarlo, oppure cambiare il nickname

Fammi sapere, anche via MP
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

chandler

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da chandler » 14/02/2014, 14:55

Ti ringrazio per il riscontro. Per fortuna (o purtroppo, dipende dai punti di vista), ho poco tempo di stare su internet e frequentare forum, pertanto ho anche poco tempo per controllare la sicurezza dei miei account "sparsi" in giro per la rete. Quelli che non utilizzo "assiduamente", preferisco eliminarli.
Grazie per la collaborazione e buon proseguimento!! ;)

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da ottobre_rosso » 14/02/2014, 18:25

in tal caso, se per te va bene, opterei per la disattivazione dell'utente, in tal modo tutti i messaggi rimarrebbero (non rovinando le discussioni) e la "sicurezza" del tuo account rimarrebbe immacolata. Ok?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

chandler

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da chandler » 14/02/2014, 20:48

Ok, va benissimo. L'importante è che, anche per sbaglio, non si riesca più ad accedere. Mi mandi una mail quando hai fatto? Grazie mille :)


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da ottobre_rosso » 14/02/2014, 23:03

Account disattivato ed e-mail inviata.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Alex1970

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da Alex1970 » 02/04/2016, 4:58

Salve, vorrei chiedere anche io la rimozione rapida e permanente della mia discussione, Alex1970 30.07.2015 e del 02.12.2015, e cancellazione del mio account, dovendo gestire purtroppo una querela da parte del venditore. Grazie

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da ottobre_rosso » 02/04/2016, 19:24

Alex1970, dietro tua espressa richiesta ho provveduto a cancellare il tuo account ed i due messaggi segnalati. Sarai avvisato a breve tramite e-mail
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Fissidens
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/01/2016, 16:53
Nome: Luca

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da Fissidens » 28/04/2016, 18:35

Salve a tutti, per me il problema è diverso, ma vorrei anch'io eliminare il mio operato.
Ho cercato di comunicare con ottobre_rosso via messaggio privato, ma forse non sono abbastanza pratico, perché i messaggi rimangono in uscita e non vengono spediti.
Grazie mille

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cancellazione account dal forum

Messaggio da ottobre_rosso » 29/04/2016, 7:23

Ciao Luca, per tua info i messaggi privati non appena vengono inviati vanno in uscita e passano nel folder spediti solo dopo essere stati aperti dal destinatario. Comunque i tuoi MP, spediti ieri sera verso le ore 19, sono stati regolarmente letti stamattina dal sottoscritto :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti