Cerco impiego causa probabile licenziamento

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
NitroD
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 811
Iscritto il: 10/09/2009, 11:41
Nome: Donato

Re: Cerco impiego causa probabile licenziamento

Messaggio da NitroD » 12/12/2011, 15:18

Kunta Kinte ha scritto:quando li sanziono sembra che sia mia la colpa di quello che commettono. :grr :grr
Hai tutta la nostra solidarietà :beer
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cerco impiego causa probabile licenziamento

Messaggio da ottobre_rosso » 12/12/2011, 16:41

guarda Kunta, io vedo lo stesso atteggiamento nei genitori nei confronti degli insegnanti: partono con l'idea che i loro figli siano sempre nella ragione e che i professori sbaglino, persino quando (e parlo di 11enni!!!) stanno in classe col cell. acceso (giusto per citare un esempio...)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: Cerco impiego causa probabile licenziamento

Messaggio da satana737 » 14/01/2012, 22:19

Guarda che bel thread ho (ri)trovato ^_^, va proprio bene per la mia giornata...Mi sa che stanotte ho "preso" un velox, il tachimetro segnava "68" limite 50, ho visto il "lampo". Oggi ho "preso" una multa per divieto di sosta. Insomma si direbbe una giornataccia, invece sono felice e mi sa che pagherò senza problemi le multe. Insomma, quando si commettono infrazioni, anche in buona fede, è giusto non arrabbiarsi, poi io non mi arrabbio mai, poi non ho mai preso un "velox" :-)
Si, il clima non è più quello di un tempo, anche nelle scuole, ma forse questa è un evoluzione. Un giorno vi racconterò cosa mi è capitato, la battuta del licenziamento era forte, ma io.... ^_^ ci sono riuscito...
Felice serata
Albi
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Cerco impiego causa probabile licenziamento

Messaggio da ottobre_rosso » 15/01/2012, 14:39

finalmente qualcuno che fa il mea culpa e ragiona con buon senso, senza appellarsi a cavilli di ogni genere. Bravo Albi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: Cerco impiego causa probabile licenziamento

Messaggio da satana737 » 15/01/2012, 16:32

Grazie, è così. Circa vent'anni fa ero veramente un cane arrabbiato, poi con il passare del tempo ho imparato a gestire tutte le situazioni in cui mantenere la calma è fondamentale. Ok, si prende una multa, pazienza, perché dovrei rovinarmi una giornata, magari con un bel sole o con qualcosa di positivo. Certo che non amo le ingiustizie, ma anche in quei casi non perdo mai la calma. Conviene assolutamente affrontare ogni accadimento con freddezza e pragmatismo. Devo ringraziare i miei due più cari amici, ho imparato moltissimo da loro, soprattutto dal mio amico fraterno. L'episodio più divertente è stato quando ho fatto veramente arrabbiare molto uno psicologo in un programma televisivo. Sulla targa dello studio aveva scritto "specializzato nella gestione delle emozioni e dello stress". A distanza di anni si ricorda ancora di me. Insomma, quando vi girano i quarzi cercate di fare qualcosa di accattivante, scattate foto, passeggiate con il vostro cane, cenate con il vostro migliore amico, o fate l'amore con una bella donna, il tempo è contato per ognuno di noi, non ci è dato sapere quanto sia, ma è limitato, perchè sprecarlo con arrabbiature?
felice serata
albi
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti