[Certificato medico] specifica sostanze stupefacenti

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
luka
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: luca

[Certificato medico] specifica sostanze stupefacenti

Messaggio da luka » 01/02/2011, 19:49

Salve a tutti ho un problema: devo farmi la patente a3 per la moto, ho gia' la patente b e devo farmi un certificato medico nel quale devo specificare se ho avuto problemi con sostanze stupefacenti; io ho avuto problemi di questo tipo anni fa', non ho mai commesso infrazioni sotto l'effetto di sostanze, se nel certificato ora menziono questo fatto posso incorrere in dei problemi? ciao grazie.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso

Michael
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Re: [Certificato medico] specifica sostanze stupefacenti

Messaggio da Michael » 08/02/2011, 15:49

Il certificato medico lo deve fare il medico. Se il medico non sa nulla di questo problema, non lo scriverà nella certificazione.
Comunque, questo certificato è una vera e propria caricatura ideata per fare soldi.
Il mio medico, essendo straniero e non capendo bene l'italiano, l'ha sbagliato tutto (ha praticamente fatto il contrario) e nessuno se n'è accorto.

Rispondi