Che armotizzatori devo montare????
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Messaggio da luca comandini » 03/09/2003, 23:58
Dei Monroe non ho mai sentito parlare male....
o anche i Sachs.....
Non me ne intendo moltissimo.....
vediamo se si fanno vivi gli altri.... ciao
(manca poco ad ottobre.... )
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Messaggio da SicurAUTO » 04/09/2003, 10:09
Quelli originali della casa.Devo cambiare gli ammortizzatori...
Cosa mi consigliate????
Sono studiati apposta per il tuo modello di auto (che cmq non ci hai indicato...) conferendogli sempre un comportamento omogeneo, poichè studiato in fase di progettazione...
Io consiglio SEMPRE accessori originali se si vuole andare sul sicuro!
Claudio
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Messaggio da Sky_80 » 04/09/2003, 15:12
La mia mitica OPEL CORSA 1.2
muauauhaauauuaau...
Ho fatto riparare la marmitta per una foratura.
Lì il meccanico mi ha avvisato che gli ammortizzatori POSTERIORI sono andati...
Visto che li devo cambiare... CAMBIAMOLI tutti e 4 !!!!
Certo gli dico... il prezzo...
Mi rispone...
180 € la Anteriori.
120 € Posteriori.
Non è un po troppo????
muauauhaauauuaau...
Ho fatto riparare la marmitta per una foratura.
Lì il meccanico mi ha avvisato che gli ammortizzatori POSTERIORI sono andati...
Visto che li devo cambiare... CAMBIAMOLI tutti e 4 !!!!
Certo gli dico... il prezzo...
Mi rispone...
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Non è un po troppo????
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Messaggio da luca comandini » 04/09/2003, 19:26
io avevo speso 350.000 lire per quelli anteriori della Panda....
per me ci può stare....
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Messaggio da luca comandini » 05/09/2003, 22:39
non ricordo......
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Messaggio da cignals » 09/09/2003, 14:56
ciao!
Scusate se mi permetto..
io ho una vw polo del 97, circa 2 anni fa mi èvenuta la splendida idea di fargli l'assetto, visto che gli ammortizzatori erano finiti.
ho fatto montare dei KONIG regolabili e, a ora dopo 2 anni sono tutti e 4 partiti di nuovo, ma il fatto più fantastico è che i miei vecchi li ha "buttati via?" chi mi ha fatto il lavoro.
questo perchè adesso mi sono trovato a sostituirli da un professionista che mi ha suggerito che avrei dovuto farli rigenerare, poichè l'ammortizzatore viene rinforzato e si ripristina le caratteristiche originali, in termini di confort e prestazioni.
Ma adesso mi trovo i KONIG che non possono essere ripristinati xchè fabbricati completamente ermetici.
ti consiglio questo perchè, per esempio l'Autogerma come ricambio originale sulle sue vetture,Audi, Volkswagen, Seat e Skoda non montano ammortizzatori nuovi ma bensì rigenerati direttamente dalle case madri in Germania, conclusioni: costi più bassi del ricambio, solita garanzia sul pezzo, e performance identiche ad un nuovo...
Informati da un centro assistenza originale Opel se anche loro aduttano questo sistema.
saluti e a presto...
Scusate se mi permetto..
io ho una vw polo del 97, circa 2 anni fa mi èvenuta la splendida idea di fargli l'assetto, visto che gli ammortizzatori erano finiti.
ho fatto montare dei KONIG regolabili e, a ora dopo 2 anni sono tutti e 4 partiti di nuovo, ma il fatto più fantastico è che i miei vecchi li ha "buttati via?" chi mi ha fatto il lavoro.
questo perchè adesso mi sono trovato a sostituirli da un professionista che mi ha suggerito che avrei dovuto farli rigenerare, poichè l'ammortizzatore viene rinforzato e si ripristina le caratteristiche originali, in termini di confort e prestazioni.
Ma adesso mi trovo i KONIG che non possono essere ripristinati xchè fabbricati completamente ermetici.
ti consiglio questo perchè, per esempio l'Autogerma come ricambio originale sulle sue vetture,Audi, Volkswagen, Seat e Skoda non montano ammortizzatori nuovi ma bensì rigenerati direttamente dalle case madri in Germania, conclusioni: costi più bassi del ricambio, solita garanzia sul pezzo, e performance identiche ad un nuovo...
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