che darei per poter assistere.

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

che darei per poter assistere.

Messaggio da Kunta Kinte » 04/03/2009, 14:07

Maledetti soldi che non bastano mai...... non potendo andare in Scozia mi "acontenterei" di poter assistere a questa............ma..... non c'è un soldo. :-[ :testata :testata

http://www.modenafestivalbande.it/

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: che darei per poter assistere.

Messaggio da dami65 » 04/03/2009, 22:00

Kunta Kinte™ ha scritto:Maledetti soldi che non bastano mai...... non potendo andare in Scozia mi "acontenterei" di poter assistere a questa............ma..... non c'è un soldo. :-[ :testata :testata

http://www.modenafestivalbande.it/
Visto che Modena non è meta irragiungibile...posso esserti d'aiuto? :wink:
:ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 06/03/2009, 14:58

dami65 ha scritto:Visto che Modena non è meta irragiungibile...posso esserti d'aiuto? :wink:
Oddio......... per arrivare a Modena..ci metto meno di tre ore (passeggiando con la moto)....... ho anche amicizie in loco.

Il problema è sempre la vil pecunia. :mah :-[

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da dami65 » 07/03/2009, 14:10

Kunta Kinte™ ha scritto:
dami65 ha scritto:Visto che Modena non è meta irragiungibile...posso esserti d'aiuto? :wink:
Oddio......... per arrivare a Modena..ci metto meno di tre ore (passeggiando con la moto)....... ho anche amicizie in loco.

Il problema è sempre la vil pecunia. :mah :-[
Se ti va di "passeggiare" a Modena...ti aspettano le famose "tigelle" e i tanto riconosciuti "borlenghi" che accompagnati con i prosciutti rinomati e il lambrusco di Sorbara, renderanno le musiche delle bande piu...gioiose. :wink:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 07/03/2009, 21:19

dami65 ha scritto:il lambrusco di Sorbara, renderanno le musiche delle bande piu...gioiose. :wink:
Bè....... con il lambrusco, visto che non bevo, rischio di inventarmi un accompagnamento canoro alle bande e conseguente cacciata :lol: :D

Rispondi