Chevrolet ABS difettoso RINGRAZIAMENTI

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
sigillo1
Rank: Patentato attento
Nome: Renato
Contatta:

Chevrolet ABS difettoso RINGRAZIAMENTI

Messaggio da sigillo1 » 11/06/2011, 9:36

Come molti di Voi avrete visto Venerdì 10/06/2011 siamo andati in diretta TV su "MI MANDA RAI TRE" L'effetto voluto è stato quello di interessare per rendere partecipi i proprietari Chevolet Matiz con uguale guasto all'ABS. Le telefonate al n.verde le mail e facebbok della Redazione ha esordito con un altissimo numero di contatti.
RINGRAZIO in prima persona:
il Sig.Claudio Cangialosi e tutta la Redazione di "Sicuruto.it" per tutto quello ha fatto e farà per noi tutti;
la ISAM di Anagni per le prove in Pista;
il Sig. Domenico Stella per aver messo a nostra disposizione la sua autovettura per il raffronto mandato in diretta;
tutti coloro che hanno partecipato al forum sia di "Sicurauto.it" sia "del forum "Matiz Club" un grazie particolare a coloro che hanno creduto nella mia iniziativa inviandomi targhe e proprietà;
UN GRAZIE PARTICOLARE:
alla Redazione di "MI MANDA RAI TRE" a tutte le collaboratrici e collaboratori che in un solo giorno si sono attivati per organizzare una diretta TV;
al giornale "Il Sole 24 Ore" per la cortese disponibilità del Sig. Maurizio Caprino;
UN GRAZIE ENORME E AFFETTUOSO PER:
Gabriella Marino la quale in un giorno ha attreversato mezza Italia per giungere a Roma, non tutti sanno che viene d MESSINA;
Stefania Brunetti anche Lei ha affrontato la sua venuta a Roma non con meno problemi della Gabriella;
a tutti coloro che per motivi personali non sono potuti intervenire.

Per i nuovi proprietari con difetto all'ABS è importantissimo che mi scrivano alla mia mail, chIedo autorizzazione alla Direzione del forum alla pubblicazione della mail pubblica: sigillo1@interfree.it
Renato Di Properzio

liliana 10
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: liliana

Re: Chevrolet ABS difettoso RINGRAZIAMENTI

Messaggio da liliana 10 » 11/06/2011, 16:34

Complimenti a tutti voi che avete partecipato alla trasmissione MI MANDA RAI TRE, ed aver evidenziato il problema Matiz, voglio far notare però, che, come già scritto, almeno per quello che mi riguarda, si è presentato un nuovo problema, la frizione. Infatti non si riescono ad inserire nè la prima e tantomeno la restromarcia, nonostante abbia già fatto cambiare il cavo della frizione, continua a "grattare. Pertanto, se qualcun'altro sta avendo questo stesso problema (Stefania mi ha scritto che anche lei l'ho ha notato) è il caso di metterlo in evidenza. Grazie Liliana 10

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 11/06/2011, 19:45

Cara Liliana, come avrai visto siamo stagli gli ultimi, è stato meglio perche hano più volte fatto presente di cosa avrebbero parlato, purtroppo, esendo gli ultimi il tempo si è ristretto e abbiamo avuto poco tempo per parlare, in compeso Hanno dato ampio spazio ai filmati che hanno rese di più l'idea di cosa stesse accadento . Comunque sia Te che Stefania fatelo presente a Sara e a Cangiolosi di questa questione delle marce che grattano, anche perchè quando era Daewoo già esisteva queso difetto delle marce che grattavano. Può darsi che ne sappiano qualcosa. Renato.
liliana 10 ha scritto:Complimenti a tutti voi che avete partecipato alla trasmissione MI MANDA RAI TRE, ed aver evidenziato il problema Matiz, voglio far notare però, che, come già scritto, almeno per quello che mi riguarda, si è presentato un nuovo problema, la frizione. Infatti non si riescono ad inserire nè la prima e tantomeno la restromarcia, nonostante abbia già fatto cambiare il cavo della frizione, continua a "grattare. Pertanto, se qualcun'altro sta avendo questo stesso problema (Stefania mi ha scritto che anche lei l'ho ha notato) è il caso di metterlo in evidenza. Grazie Liliana 10

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 12/06/2011, 8:26

Grazie mille per il msg. Tuttavia sarebbe utile continuare ad usare la prima discussione per evitare di raddoppiare i topic sull'argomento.

A presto

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 12/06/2011, 9:08

RAGAZZI......QUETA DISCUSSIONE E' SOLO PER RINGRAZIARE. QUINDI NON USATELA PER I TOPIC. ANDATE SU:
--> [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso <--

Grazie Renato

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 12/06/2011, 12:37

Renato, ho corretto il link che avevi erroneamente inserito nel precedente post :wink:
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Bloccato