[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Lene80
Rank: Foglio rosa
Nome: Cinzia

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da Lene80 » 22/06/2011, 12:01

Ciao si ci pensavo anch'io...bisogna associarsi alla FederConsumatori o associazioni simili.......se non non ci tengono in considerazione...

eva
Nome: eva

Messaggio da eva » 22/06/2011, 15:16

ciao ancora a tutti e con mio piacere e dispiacere mi renco conto che siamo davvero in tanti vi do un consiglio andate tutti anche ad un ufficio dei consumatori che anche loro ci aiutano in qualche modo piu si fa rumore e meglio è.....e poi volevo un consiglio su dove andare su facebook su quale sito creiamo un gruppo anche li che ne dite pero forse se qualcuno è piu pratico di me a farlo è meglio fatemi sapere ciao a tutti buona giornata

Lene80

Messaggio da Lene80 » 22/06/2011, 15:32

Ciao.. io ho scritto sulla Homa Page Chevrolet Italia....non so come si crei un gruppo su face, ma l'idea non è male......

Lene80

Messaggio da Lene80 » 22/06/2011, 15:33

su Facebook c'è anche la pagina di SICURAUTO......GUARDATE ANCHE LI!!

Lene80

Messaggio da Lene80 » 22/06/2011, 16:18

Ho chiamato il numero verde Chevrolet servizio clienti.....ho chiesto informazioni per capire cos'ha deciso la Chevrolet in proposito a questo problema dell'abs...allora, han detto che devo andare in un'officina autorizzata Chevrolet li dovranno valutare il problema e controllare tutti i controlli e tagliandi per vedere se sono regolari e eseguiti da loro....dopo dovrà stesso l'officina mandare la richiesta di garanzia alla Chevrolet....mi hanno detto che cmq i clienti una minima parte la devono pagare.....io sono fuori garanzia da 5 mesi e sono 2 mesi che sono in ballo con sta cosa......ora inizio a rompere le palle a tutti!!!

gabriellissima74
Rank: Neo patentato
Nome: Gabriella

Messaggio da gabriellissima74 » 22/06/2011, 16:48

Lene80 ha scritto:Ho chiamato il numero verde Chevrolet servizio clienti.....ho chiesto informazioni per capire cos'ha deciso la Chevrolet in proposito a questo problema dell'abs...allora, han detto che devo andare in un'officina autorizzata Chevrolet li dovranno valutare il problema e controllare tutti i controlli e tagliandi per vedere se sono regolari e eseguiti da loro....dopo dovrà stesso l'officina mandare la richiesta di garanzia alla Chevrolet....mi hanno detto che cmq i clienti una minima parte la devono pagare.....io sono fuori garanzia da 5 mesi e sono 2 mesi che sono in ballo con sta cosa......ora inizio a rompere le palle a tutti!!!
Ma hai inviato le raccomandate? La risposta della Chevrolet è sempre la stessa, NON MOLLANO!
E soprattutto ti ritroveresti a pagare una somma bella tosta e non risolvere definitivamente il problema. NON PAGARE e ASPETTA... SICURAUTO si sta occupando di noi!

gabriellissima74

Messaggio da gabriellissima74 » 22/06/2011, 16:50

Chiunque si sappia barcamenare nel mondo di FACEBOOK crei un gruppo di NEMICI DELLA CHEVROLET e ci faccia sapere come iscriversi. GRAZIE

liliana 10
Nome: liliana

Messaggio da liliana 10 » 22/06/2011, 17:03

ottima idea mi associo. Volevo comunque dire che ho mandato le e-mail contemporaneamente a mi manda rai tre striscia la notizia e le iene circa un mese e mezzo fa. Se lo facciamo tutti penso che appena iniziano le trASMISSIONI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE LE NOSTRE LAMENTRELE. inoltre, avere il pezzo di ricambio mi sembra alquanto difficile visto che la macchina è fuori produzione. Mi risulta (se qualcuno può confermare) che in america la chevrolet abbia ritirato le matiz con questo problema. se non è una bufala si pùò portarlo all'attenzione della chevrolet italia specificando che i nostri soldi sono buoni quanto quelli americani quindi dobbiamo avere lo stesso trattamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 22/06/2011, 17:44

gabriellissima74 ha scritto:NEMICI DELLA CHEVROLET e ci faccia sapere come iscriversi. GRAZIE
Mha questa non mi sembra una bella idea... meglio essere costruttivi. :ok :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

gabriellissima74

Messaggio da gabriellissima74 » 22/06/2011, 18:12

Federico Autotecnica ha scritto:
gabriellissima74 ha scritto:NEMICI DELLA CHEVROLET e ci faccia sapere come iscriversi. GRAZIE
Mha questa non mi sembra una bella idea... meglio essere costruttivi. :ok :ciao
Beh... costruttivi sino ad un certo punto... ormai è guerra ma se hai un'altra idea siamo tutti orecchi...

Rispondi