[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giampaolo
Rank: Foglio rosa
Nome: giampaolo

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da giampaolo » 22/06/2011, 19:00

GRUPPO CREATO!!!!!!!!!! CHIAMATO NEMICI DELLA CHEVROLET!!!!!!iniziate a iscrivervi e dite qualcosa così intanto prendiamo coscienza del numero che siamo!!!!! Forza ragazzi!!!!!!!

giampaolo
Nome: giampaolo

Messaggio da giampaolo » 22/06/2011, 19:03

be io intanto gli faccio ordinare il pezzo NO?? tanto ci impiegherà almeno un mese da quello che mi hanno detto!! io ordino massimo se arriva visto che l'auto c'è l'ho io sarò poi pronto a decidere o a prenderlo?! cosa ne pensate?

sigillo1
Rank: Patentato attento
Nome: Renato
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 22/06/2011, 19:10

Il costo è intorno a 1200 euro.
vince998 ha scritto:stamattina sono andato in concessionaria chevrolet e il meccanico mi ha fatto leggere una comunicazione arrivatagli dalla chevrolet italia...ci sono 3 fasce di sconti:

_ con meno di 3 anni e meno di 110'000km: max 75% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 400€)
_ con meno di 3 anni e 6 mesi e meno di 120'000km: max 50% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 750€)
_ con meno di 4 anni e meno di 130'000km: max 33% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 1000€)

il costo è stato fatto su un preventivo di 1500€... :D naturalmente è a discrezione di chevrolet italia la percentuale di sconto che vi si applicherà (verrà tutto esaminato inviando le copie del libretto di circolazione e del libretto dei tagliandi alla chevrolet tramite il vostro concessionario), variabili aleatorie che contribuiranno al variare la percentuale di sconto sono: la puntualità e la regolarità dei tagliandi e il kilometraggio... :D io purtroppo rientro nella 3a fascia, e di spendere 1000€ non ne ho voglia...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/06/2011, 20:05

Il nome del gruppo non lo condividiamo.

Se proprio volete fare un gruppo chiamatelo: Quelli delle Matiz con l'ABS difettoso (NON tutto maiscolo come il precedente!).

Così è neutrale, ricercabile con facilitá su google e non generale (nel gruppo da te creato si potrebbero aggiungere clienti di tutti i tipi, disperdendo l'attenzione sul reale problema). Credo che tu sia in tempo per cambiargli nome o cancellare il primo e fare il secondo. Appena lo crei possiamo rilanciarlo sul sito.

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 22/06/2011, 20:09

gabriellissima74 ha scritto: Beh... costruttivi sino ad un certo punto... ormai è guerra..
Il costruttivo è quello fatto fin ora con l'appoggio di SicurAUTO.
Passando a "Nemici della Chevrolet" via Facebook si va per forza di cose a finire nel parlar male e "sputtanare" passando a mio avviso dalla parte del torto.
Proseguiamo dritti e facciamo muovere il culo a chi di dovere :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

wolther1
Nome: NICOLA

Messaggio da wolther1 » 22/06/2011, 21:07

Sera a tutti. Avete notizie delle lettere inviate al Ministero dei Trasporti e alla Chevrolet. Grazie.

wolther1

Messaggio da wolther1 » 22/06/2011, 21:11

[/b][/b][/b][/b][/b][/b]ote="sigillo1"]Il costo è intorno a 1200 euro.
vince998 ha scritto:stamattina sono andato in concessionaria chevrolet e il meccanico mi ha fatto leggere una comunicazione arrivatagli dalla chevrolet italia...ci sono 3 fasce di sconti:

_ con meno di 3 anni e meno di 110'000km: max 75% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 400€)
_ con meno di 3 anni e 6 mesi e meno di 120'000km: max 50% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 750€)
_ con meno di 4 anni e meno di 130'000km: max 33% di sconto sulla riparazione (il costo per voi sarà di circa 1000€)

il costo è stato fatto su un preventivo di 1500€... :D naturalmente è a discrezione di chevrolet italia la percentuale di sconto che vi si applicherà (verrà tutto esaminato inviando le copie del libretto di circolazione e del libretto dei tagliandi alla chevrolet tramite il vostro concessionario), variabili aleatorie che contribuiranno al variare la percentuale di sconto sono: la puntualità e la regolarità dei tagliandi e il kilometraggio... :D io purtroppo rientro nella 3a fascia, e di spendere 1000€ non ne ho voglia...
[/quote]

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 22/06/2011, 21:21

Capisco che tutti noi vorremmo già conclusa la questione. A me sembra che dal primo topic ad oggi siano stati fatti passi da gicante. Tralasciamo i primi due mesi, marzo e aprile che è stato per conoscerci e, molta gente pur visitando il forum era diffidente ad inviarmi targhe e proprietà, di questo ne sono certo in quanto a molte richieste non ho avuto risposte. Il mese di maggio ha avuto un un crescente intervento da parte di sfortunati proprieta di Matiz fino a raggiungere la punta di tre targhe in un solo giorno. L'intervento e l'accentramento da parte di "SicurAuto" ci ha permesso di andare su "MI MANDA RAI TRE" (tutti voi sapete che non è cosa facile essere chiamati pèer una diretta TV) nello stesso momento ci ha portato in diretta sul circuito di Anangi. L'indifferenza da parte della Chevrolet e soprattutto del Ministero ci ha fatto cambiare il modo di comportarci pertanto, abbiamo iniziato ad inviare Raccomandate, unico modo per non farci dire "Noi non sapevamo". Altra importante opera portata avanti dalla "SicurAuto" è l'intervento del Senatore Elio Lannutti con una interpellanza al Senato diretta al Ministero con risposta scritta . Inoltre dal giorno 14/06 al 20/06 vi è stato un aumento di comunicazioni targhe e proprietà del 120%.
Alla luce di quanto sopra, Direi di stare tranquilli e lasciare fare alla "SicurAuto" le mosse per vincere questa partita
Renato.

wolther1

Messaggio da wolther1 » 22/06/2011, 21:32

Pensate un po sto ancora pagando le rate del veicolo :grr

sigillo1
Contatta:

Messaggio da sigillo1 » 22/06/2011, 21:50

e non sei l'unico. Peggio ancora, ci scadono i quattro anni per la revisione. :x Renato
wolther1 ha scritto:Pensate un po sto ancora pagando le rate del veicolo :grr

Rispondi