[Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da ottobre_rosso » 22/06/2011, 22:37

Federico Autotecnica ha scritto:
gabriellissima74 ha scritto: Beh... costruttivi sino ad un certo punto... ormai è guerra..
Il costruttivo è quello fatto fin ora con l'appoggio di SicurAUTO.
Passando a "Nemici della Chevrolet" via Facebook si va per forza di cose a finire nel parlar male e "sputtanare" passando a mio avviso dalla parte del torto.
Proseguiamo dritti e facciamo muovere il culo a chi di dovere :ciao
quoto e aggiungo che con un titolo del genere non si fà altro che farne di tutta l'erba un fascio, tendenza che Sicurauto ha sempre rifiutato nella sua politica.
Il nome proposto dal nostro admin Quelli delle Matiz con l'ABS difettoso credo sia più idoneo a rappresentare il problema nonchè meglio identificabile in eventuali ricerche.
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


giampaolo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/06/2011, 19:06
Nome: giampaolo

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da giampaolo » 23/06/2011, 0:23

scusate ma il "non tutto in maiuscolo" mi sembra un po esagerato ma visto che le cose si fanno per la comunità modificherò il gruppo e non userò MAIUSCOLE!

vince998
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2011, 19:58
Nome: Riccardo

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da vince998 » 23/06/2011, 6:18

@sigillo: 1200€ mi hanno detto che è il costo del solo modulo...poi c'è la manodopera... :lol: :lol: vediamo e aspettiamo, più di tanto non possiamo fare, spero solo che le mie segnalazioni alle riviste di auto siano servite e che si sia mosso qualcosa anche li...

annamaria
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/06/2011, 9:41
Nome: Annamaria

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da annamaria » 23/06/2011, 8:26

Ciao a tutti, martedì scorso, su mia insistenza, la concessionaria chevrolet della mia città, ha ricoverato la mia Matiz per controllo su ABS (giusto per farmi stare tranquilla, mi hanno detto, perchè secondo loro non avevo il problema) e ieri cosa mi comunicano? CHE, FORZANDO LA MACCHINA SU STRADA, SI E' PRESENTATO IL PROBLEMA ABS. Mi hanno detto che hanno fatto la segnalazione alla Chevrolet ed attendono risposta sul da farsi; alla mia richiesta di ritiro dell'autovettura, mi hanno consigliato di lasciarla da loro o di firmare una dichiarazione che li liberi da qualsiasi responsabilità.
La garanzia chiaramente è scaduta (immatricolata il 10/01/2008 con appena 17.380 km.)), attendono cosa dice la casa madre. Se mi chiedono di pagare cosa devo fare? a me, come a tutti, la macchina serve per lavoro.
Non essendo sicura di avere il problema, come da voi consigliato, non avevo inviato alcuna raccomandata.
Chiedo a Sicurauto e a Renato cosa devo fare.
Grazie.

Annamaria

gabriellissima74
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/06/2011, 14:09
Nome: Gabriella

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da gabriellissima74 » 23/06/2011, 8:35

Buongiorno a tutti, capisco l'essere costruttivi e capisco anche la modifica del gruppo su FACEBOOK, ma ritengo che il primo nome tutto maiuscolo non fosse altro una dimostrazione di quanto noi sventurati possiamo essere arrabbiati :grr .
Sicuramente il secondo nome del gruppo è piu individuabile, non vi è dubbio e speriamo possa raccogliere ancora nominativi di altri sventurati come noi. :lol:


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da ottobre_rosso » 23/06/2011, 9:40

giampaolo ha scritto:scusate ma il "non tutto in maiuscolo" mi sembra un po esagerato ma visto che le cose si fanno per la comunità modificherò il gruppo e non userò MAIUSCOLE!
tranquillo Giampaolo, è solo questione di miglior leggibilità :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

eva
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2011, 21:50
Nome: eva

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da eva » 23/06/2011, 13:06

ciao buongiorno a tutti grazie per aver accolto la mia idea per facebook ora mi vado a iscrevere anche io e sono daccordo per il secondo nome ....meglio nn passare dalla parte del torto :D ma vi devo dire che stamattina mi è arrivata la chiamata della mia concessionaria che mi diceva che dato che io sono in regola con tutti i tagliandi mi avrebbero cambiato il pezzo con la spesa a mio carico del 25%della somma io nn ho dato nessuna risposta per adesso :gratgrat e so che anche alcuni di voi hanno avuto la stessa proposta ma che devo fare?????mi piacerebbe avere un consiglio anche da tutti voi e da sicurauto la cifra è alta ma io devo riprendere una vita regolare e avendo la macchina ferma sotto casa nn ho grazie a tutti :ciao

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da SicurAUTO » 23/06/2011, 14:22

Gentili lettori, sembra che il Ministero stia avviando le indagini del caso. Non conosciamo con esattezza le intenzioni del Ministero e/o i tempi necessari.

Il nostro consiglio è, per ovvi motivi di sicurezza, fermare le vostre auto in attesa di ulteriori sviluppi. Comprendo che non sia facile ma queste Matiz così combinate sono un pericolo per tutti!

Chi ne ha diritto provi a chiedere l'auto di cortesia, vediamo se Chevrolet ve la da come promette.

giampaolo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/06/2011, 19:06
Nome: giampaolo

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da giampaolo » 23/06/2011, 14:55

io ho provato a chiedere l'auto di cortesia ma visto che non ho fatto i tagliandi dicono che non ho nessun diritto a l'auto!!!

james73
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/06/2011, 11:45
Nome: Giordano

Re: [Chevrolet Matiz anno 2007] ABS difettoso (aggiornato)

Messaggio da james73 » 23/06/2011, 15:49

Per rispondere ad Annamaria: io ti consiglio di mandare le raccomandate visto che anche la concessionaria Chevrolet ha ravvisato il problema.
Io le raccomandate le ho inviate ieri l'altro.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti